Ho voglia di dolce...![]()
Ho voglia di dolce...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Qui si mangia
Tutte ricciolose, eh?
Io invece liscia liscia....abbastanza, direi.
anch'io sono ricciolosa stasera![]()
Buongiorno ricciole.
Lo fondiamo il club riccioloso?![]()
Buongiorno pallini!
Mi serve un consiglio: devo fare un regalo per un battesimo di amici di famiglia (il regalo costoso lo fanno i miei, ma a me fa piacere comunque fare un pensierino tutto da parte mia) e avevo pensato di prendere una foto del piccolo e riprodurla a china, in bianco e nero. Che ne dite? Volevo qualcosa di particolare non il solito "pensierino". OGni consiglio è ben accetto!
Ultima modifica di !!!Psiche!!! : 25-02-2010 alle ore 08.53.06
Regolamento Opsonline
Regolamento Opsonline
perchè solo frutta??
la mia colazione era molto più buona
ah, dimenticavo: la crostata con le fragole è mia![]()