• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 25 di 25

Discussione: PsicometriaII PICCONI

Partecipante Affezionato L'avatar di vave85ve

Riferimento: PsicometriaII PICONI

ragazzi ma sapete dirmi per caso qual'è il programma preciso da fare per questo esame???in cosa consiste???purtroppo nn ho mai potuto seguire le lezioni e mi è rimasto come ultimo esame da fare...solo che nn so proprio nulla...neanche come sarà strutturato l'esame!!!aiutatemi!!

Partecipante Affezionato L'avatar di mariagrazia83

Riferimento: PsicometriaII PICONI

ho chiamato agli uscieri x chiedere dell'aula....ovviamente anke loro nn sanno dov'è...poi mi sono resa conto di avergli fatto una domanda troppo difficile!!!! in bocca al lupo a tutti x l'esame di domani,e speriamo bene...

Partecipante

psicometria 2 picconi

ciao ragazze, sto cercando di preparare psicometria 2 per settembre.
    sapete darmi qualche consiglio?? Sapete dirmi se il formulario della picconi lo trovo in copisteria per esempio?ditemi un pò....grazie

Riferimento: PsicometriaII PICCONI

se ve lo studiate è facile questo esame..il formulario ce lo danno loro....è solo da esercitarsi...volendo senza fare esercizi si puo passare l esame anche solo cn la teoria..

Partecipante Esperto

io finalmente ho superato psicometria 1 dopo 10 voltre!!!!!!! e ora vorrei dare psicometria 2 , e spero si superarlo presto!!! su cosa vertono le domande??? grazie.

Partecipante Esperto L'avatar di °Memolina°

ragazze ma su quali libri di testo bisogna studiare???? grazie mille a chi risp....

Partecipante Affezionato L'avatar di Sylvia87

ciau!! il libro degli esercizi è lo stesso di psicometria 1, dal cap 4 al 12... mentre x la teoria è il secondo volume di "statistica per la psicologia".
    Io ho sostenuto l'esame a febbraio e credevo che fosse + semplice visto ke Saggino nn c'è più...invece anke la Picconi nn scherza con la difficoltà dell'esame...
    Cmq c'è qualkuno ke x caso sa se organizzano dei gruppi studio di Psicometria 2 all'uni?? xke tempo fa ho sentito ke lo hanno fatto... e farebbe comodo..
    Grazieeee!! =)

Partecipante

ragà scusate ma non riesco proprio a trovare nessuna notizia riguardo l'epg di psicometria2.. qualcuno sa aiutrmi? (sono non frequentante e devo dare l'esame il 21 dicembre)

Partecipante

ragà io non sono frequentate.. qualcuno sa dirmi qualcosa dell'epg?? :S che si dovrebbe studiare?? cmq bisogna esercitarsi molto sul libro ''esercitazioni di psicometria'' perchè con la teoria si capisce poco e niente

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

Fabiana ti invito nuovamente a leggere il regolamento. E' vietato postare messaggi uguali in più thread e usare caratteri simil-adolescenziali. Nel forum si scrive in italiano. Grazie
    Chiudo questa discussione poichè ne esiste una simile.
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Tags for this Thread

Privacy Policy