Ragazze/i, c'è qualcuno che ha dato l'esame ieri? Per favore postate che cosa vi hanno chiesto? E' lei soltanto ad interrogare o ci sono assistenti? Grazie a chi mi risponderà.....
Ragazze/i, c'è qualcuno che ha dato l'esame ieri? Per favore postate che cosa vi hanno chiesto? E' lei soltanto ad interrogare o ci sono assistenti? Grazie a chi mi risponderà.....
Giovedì c'era solo la prof ad interrogare ma eravamo 4 gatti... credo che arrivavamo a stento a 10 persone, quindi forse non aveva bisogno dell'assistente.
cmq è un po' pignola su certe cose, vuole che si usi il linguaggio giusto, ma alla fine è molto tranquilla... se ti fa una domanda e vede che la sai t'interrompe e va avanti (almeno così ha fatto con me)
sembra che faccia delle domande molto articolate e specifiche, ma io una volta capito di che capitolo stava chiedendo, dicevo quello che sapevo di quel capitolo e andava bene così...
a me ha chiesto:
per il Famigliare: cosa s'intende per Famigliare e la transazione all'adozione
per il Test della Famiglia: la famiglia cinetica, la differenza con il D.F.I.
per Psicologia e Processi: il DDAI
Leas
c'è qualcuno che farà l'esame il 25 febbraio? nella mia prenotazione risulto 4°.. mi sa che saremo in pochi..
aiuuuto!!! io mi sa che sono la 1 !?!?!?!?!?!
ah no.. sono andata a rivedere.. sono la 14°..
Ciao a tuttiiii!!! Anch'io darò l'esame il 25... ho letto nelle pagine prima che c'è un riassunto del libro qui su ops, ma non lo trovo! Qualcuno mi può aiutare??? Sono molto indietro con il programma! grazie
io ho fatto l'esame lo scorso appello...
se vi puo essere utile vi dico cosa mi ha chiesto:
- il patto coniugale
- test disegno famiglia immaginaria
-confronto tra test disegno famiglia immaginaria e test disegno famiglia cinetica(tutti i dettagli)
- cosa differenzia questi due test (disegnare membri famiglia mentre compiono una azione)
- cosa si ricava dal disegno dei componenti familiari in movimento(la risp era altri aspetti della personalità del sog)
-
ciao vorrei fare questo esame come esame a scelta.. me lo consigliate?? potreste darmi delle informazioni?? prima di tutto sul sito c'è scritto che il corso è di Esposito ma a quanto leggo qui non è così?? poi è scritto o orale?? i testi sono quelli sul sito? grazie!!