ciao a tutti,
com'è andato l'esame?
ciao a tutti,
com'è andato l'esame?
ciao a tutti...volevo dirvi che chi fosse interessato a frequentare le lezioni, adesso dal 1 marzo inizia il nuovo corso di psicometria corso progredito (da 8 cfu) che comprende sia la parte di statistica inferenziale, sia la parte di teorie e tecniche dei test. Il corso si tiene il lunedi 14-17 Aula specchi e il sabato 9-12 Aula 1B con la Grassi. Per chi abbia già sostenuto statistica inferenziale, ma gli manca solo teorie e tecniche dei test ho richiesto la possibilità di mettere un avviso on line quando inizino le lezioni inerenti teorie e tecniche dei test (per non dover seguire l'intero corso di un esame già sostenuto).
Ultima modifica di Magda : 23-02-2010 alle ore 22.41.16
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ha detto la Grassi che teorie e tecniche dei test sarà la seconda parte di psicometria corso progredito e che metterà un avviso on line quando inizierà a spiegare quella parte![]()
magda sei una grande!!!
innanzittutto grazie infinite per aver comunicato questa bella notizia su questo sito, seconda cosa mi sà tanto che io lo seguirò dall'inizio perchè statistica inferenziale l'ho dato da parecchio tempo ormai.
io devo dare ttt dell'intervista e del questionario ma l'esame da quanto ho capito è molto simile a ttt. grazie ancoraaaaaaa![]()
ma figuratiquando so qualcosa la scrivo sempre nel sito...
Si a quanto so il tuo esame è uguale a teorie e tecniche dei test, quindi se ne hai la possibilità consiglio vivamente di seguire le lezioni, anche perchè lei è molto brava, non solo umanamente parlando, ma anche spiegando le cose
![]()
meno male ogni tanto qualche buona notizia! ma lo scrive nella pagina di nicotra quando inizia le lezioni sulla parte di teorie e tecniche dei test?
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.