• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 30 di 59 PrimoPrimo ... 20282930313240 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 436 fino 450 di 875
    Partecipante Assiduo L'avatar di lovely85

Riferimento: Scelta Professori per Tesi N.O.

Citazione Originalmente inviato da lalla1183 Visualizza messaggio
    ragazzi percaso avete notizie anche della sergi o della troncone? ho mandato delle mail ma non rispondono! vorrei solo sapere se assegnano ancora o hanno troppi tesisti! se c'è qualcuno che può farmi risparmiare questi viaggi a vuoto gliene sarei grata!!
    ciao Lalla, dalla Troncone sono stata il mese scorso proprio per chiederle la tesi. in pratica non mi ha detto niente, in poche parole mi ha detto che posso scegliere io un argomento focalizzandomi su un aspetto particolare di ciò che vorrei trattare, devo poi prepara un indice dei capitoli, inviarglielo per e mail e lei poi mi fa sapere se mi accetta o meno come tesista(detto spicciolo spicciolo!)...completo sbaraglio! io ci sto provando...ma sto cercando tutto da sola, libri,articoli...e se poi non le va bene??? boh... cmq avevo pensato di andare a chiedere anche alla Cantone... magari mi da almeno una direzione...qualcuno sa nulla?
    Ultima modifica di lovely85 : 26-02-2010 alle ore 15.18.33
    "Tutto ciò che noi vediamo o sembriamo non è altro che un sogno in un sogno." E. A. Poe

Io Non Vivo Nè Nel Mio Passato, Nè Nel Mio Futuro. Possiedo Soltanto Il Presente, Ed E' Il Presente Che Mi Interessa. Se Riuscirai A Tenerti Sempre Nel Presente, Sarai Un Uomo Felice. La Vita Sarà Una Festa, Un Grande Banchetto, Perchè E' Sempre E Soltanto Il Momento Che Stiamo Vivendo!
    -L'Alchimista-

Nessuno è solo finchè di notte,
    anche lontano,
    ha chi non dorme per pensare a lui...

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeleneAnneke

Citazione Originalmente inviato da lovely85 Visualizza messaggio
    ciao Lalla, dalla Troncone sono stata il mese scorso èroprio per choederòe òa tesi. in pratica non mi ha detto niente, in poche parole mi ha detto che posso scegliere io un argomento focalizzandomi su un aspetto particolare di ciò che vorreii trattare, devo poi prepara un indice dei capitoli, inviarglielo per e mail e lei poi mi fa sapere se mi accetta o meno come tesista(detto spicciolo spicciolo!)...completo sbaraglio! io ci sto provando...ma sto cercando tutto da sola, libri,articoli...e se poi non le va bene??? boh... cmq avevo pensato di andare a chiedere anche alla Cantone... magari mi da almeno una direzione...qualcuno sa nulla?
    La Cantone, che io sappia, è piena di tesisti (ed anche molto pignola, a quanto mi risulta).

Partecipante Esperto L'avatar di Apettagiulia
    in un presente parallelo in cui mi sono catapultata con una DeLorean

Citazione Originalmente inviato da lalla1183 Visualizza messaggio
    ragazzi percaso avete notizie anche della sergi o della troncone? ho mandato delle mail ma non rispondono! vorrei solo sapere se assegnano ancora o hanno troppi tesisti! se c'è qualcuno che può farmi risparmiare questi viaggi a vuoto gliene sarei grata!!
    ciao lalla per quanto riguarda la troncone non so dirti nulla.per quanto riguarda la sergi lei non accetta più tesisti ma da un bel pò(già ottobre) l'ultima volta che andai a ricevimento da lei(due martedi fa più o meno) mandò via delle ragazze dicendo che non accettava tesisti finchè quelli di marzo non si laureano perchè molti studenti hanno detto marzo ma poi hanno slittato a settembre e per questo lei è impossibilitata ad accettarne altri.io ti consiglio di andare la prima settimana di aprile e andarle a chiedere se accetta o meno.
    in bocca al lupo
    Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.

Partecipante Figo

Citazione Originalmente inviato da lovely85 Visualizza messaggio
    ciao Lalla, dalla Troncone sono stata il mese scorso èroprio per choederòe òa tesi. in pratica non mi ha detto niente, in poche parole mi ha detto che posso scegliere io un argomento focalizzandomi su un aspetto particolare di ciò che vorreii trattare, devo poi prepara un indice dei capitoli, inviarglielo per e mail e lei poi mi fa sapere se mi accetta o meno come tesista(detto spicciolo spicciolo!)...completo sbaraglio! io ci sto provando...ma sto cercando tutto da sola, libri,articoli...e se poi non le va bene??? boh... cmq avevo pensato di andare a chiedere anche alla Cantone... magari mi da almeno una direzione...qualcuno sa nulla?
    anch io volevo chiedere la tesi alla Troncone...ma se si comporta cosi non so piu se andare da lei....ma non ti ha dato un consiglio, un aiuto, un suggerimento??niente???

Partecipante Assiduo L'avatar di lovely85

Citazione Originalmente inviato da federia111 Visualizza messaggio
    anch io volevo chiedere la tesi alla Troncone...ma se si comporta cosi non so piu se andare da lei....ma non ti ha dato un consiglio, un aiuto, un suggerimento??niente???
    Federia, niente di niente... io le ho detto che avevo pensato di trattare qualcosa inerente alla depressione post partum, e mi ha detto che era un argomento molto comune e che dovevo comunque focalizzarmi su un aspetto specifico perchè la tesi è piccola, e se ne parli in generale diventa un semplice riassunto! detto questo,fine! mi ha detto di mandarle per e mail l'argomento scelto con un'introduzione generale,l'indice dei capitoli e la bibliografia dei libri, tutto fatto da me...poi, se le va bene mi accetta!... mi sento completamente in alto mare!!! Scartando anche la Cantone, che fa lo stesso, sto pensando alla Poderico... boh!
    "Tutto ciò che noi vediamo o sembriamo non è altro che un sogno in un sogno." E. A. Poe

Io Non Vivo Nè Nel Mio Passato, Nè Nel Mio Futuro. Possiedo Soltanto Il Presente, Ed E' Il Presente Che Mi Interessa. Se Riuscirai A Tenerti Sempre Nel Presente, Sarai Un Uomo Felice. La Vita Sarà Una Festa, Un Grande Banchetto, Perchè E' Sempre E Soltanto Il Momento Che Stiamo Vivendo!
    -L'Alchimista-

Nessuno è solo finchè di notte,
    anche lontano,
    ha chi non dorme per pensare a lui...

Partecipante Affezionato

madonna ragazzi ma qui nessuno accetta!! innanzitutto grazie lovely e giulia! comunque ho mandato una mail anche alla cantone e alla poderico ma mi hanno detto che non accettano perchè sono piene se può esservi utile!! sono nel panico io volevo laurearmi per settembre!! non c'è nessuno che in questi gorni ha ottenuto l'accettazione della tesi, da qualsiasi prof??
    Ho trovato il mio tiranno e non conosco limiti nel servirlo.

Partecipante L'avatar di sabri-88

davvero la poderico non accetta tesisti? e ora a chi la chiedo la tesi???

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Stiamo un pò tutti sulla stessa barca a quanto pare

Partecipante

salve ragazzi...qui ho letto che la prof.ssa baldry assegna tesi sperimentali...qualcuno sa se assengna anche tesi non sperimentali...per una questione di tempi? inoltre qualcuno ha maggiori info circa i proff. trojano e bacchini?grazie a chiunque eventualmente risponderà...

Partecipante Assiduo L'avatar di vivi86xx

ragazzi qualcuno ha notizie di come è marcone?che tipo di tesi fa,che tempo ci vuole vi pregoooooo help me
    vivi

Partecipante Esperto L'avatar di Mikytiamo

Per quanto riguarda la Baldry assegna solo tesi sperimentali,come Marcone. Di quest'ultimo mi hanno detto che fa fare delle osservazioni in dei posti convenzionati. Ti lascia molta autonomia nel senso che devi creare tu le griglie e mettere insieme il tutto ma è molto disponibile.

Partecipante Affezionato

ragazzi è già stata fatta questa domanda ma nessuno ha risposto: per quanto riguarda il prof Ficca è necessario presentare un argomento attinente alla psicolgià fisiologica o si può anche approfondire qualcosa di personalità? e poi qualcuno mi sa dire com'è come tutor? grazie!!
    Ho trovato il mio tiranno e non conosco limiti nel servirlo.

Partecipante

ragà...qualcuno ha maggiori info su i proff. trojano e iachini per richiesta tesi? disponibilità...modalità svolgimento...tempi...non so...qualche info... grazie a chi eventualmente risponderà...

^^SERE^^
    Ospite non registrato

Riferimento: [857-841]Psicologia della personalità - Iachini

Scusatemi qlc sta facendo la tesi con la frof. Iachni??? Mi sapete dire come si comporta??? vi prego HELP

Partecipante Affezionato L'avatar di Petro988

Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

ma quindi io la chiedo e come devo fare cioè le dico io ho questa idea le spiego tipo di cosa voglio parlare e le fonti dove le ho prese??? >_< non so dove devo sbattere la testa aiutoooooooooo

Pagina 30 di 59 PrimoPrimo ... 20282930313240 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy