Ciao a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per caso qualcuno di voi ha frequentato, sta frequentando o semplicemente conosce questo istituto e sa darmi qualche dritta in più?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per caso qualcuno di voi ha frequentato, sta frequentando o semplicemente conosce questo istituto e sa darmi qualche dritta in più?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao,
anch'io sono rimasta colpita da questa scuola. Giovedì 18 ho il colloquio di selezione...ti faccio sapere
Ciao!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora mi sa che faccio prima io, ce l'ho mercoledì 17![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A me ha colpito molto, soprattutto mi è sembrata anche una delle più "comode" visto che non contempla lezioni al venerdì (uno che lavora se no come fa?), speriamo bene.
A presto!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
incrociamo I DITI..........................
Ciao Ciao
Ciao!
Mi sn laureata a fine 2008 in psicologia e ora sto cercando una scuola di specializ in terapia cognitivo-comportamentale..mi ha colpito molto quella di Rolla!Qlcno di voi la frequenta? potreste darmi delle info?
Grazie mille![]()
Io sto per iniziare il secondo anno alla Watson..per chi necessiti d'informazioni,mi invii un messaggio così rispondo alle vostre domande..![]()
Ciao a tutte!Anch'io volevo sapere notizie sulla scuola di specializzazione cognitivo-comportamentale
Non so orientarmi tra la Watson e quella del centro clinico Crocetta.
Inoltre non vi sono informazioni sul costo della Watson qualcuno potrebbe dirmi il costo all'anno?E vero inoltre che è molto indirizzata sul comportamentismo piuttosto che sul cognitivismo?
Altra domanda : qualcuno sa dirmi la differenza tra la scuola di Veglia (per intenderci )con sede aTorino, Novara e vercelli e Genova?
Grazie!
Ciao..anch'io all' inizio ero molto indecisa sulla scelta, ma personalmente sono molto soddisfatta! è una scuola molto pratica, ti forniscono subito gli strumenti per lavorare, insieme alle teorie ovviamente! l' orientamento è comportamentale, ma vengono fornite anche le tecniche cognitiviste e anche della terza generazione del cognitivismo (la Mindfullness per intenderci). La scuola è già iniziata, ma i colloqui li fanno tutti l' anno(ovviamente senza impegno) e poi lì potrai chiedere ulteriori info. Ok? ciaooo