ma quando mette l'avviso per domani la professoressa? Qualcuno sa qualcosa?![]()
ma quando mette l'avviso per domani la professoressa? Qualcuno sa qualcosa?![]()
solo la consapevolezza porta al risveglio
eh già! anche per l'appello di gennaio li aveva messi il giorno prima..aspettiamo allora..![]()
ecco l'avviso!ore 9 in aula specchi
io devo dare anche fondamenti di dinamica con lei domani..secondo voi ci saranno problemi?
il prossimo appello è il 10 giugno, secondo voi è possibile chiedere di essere interrogati prima di questa data?
ciao ragazzi!io oggi ho sostenuto insieme sia fondamenti di dinamica sia psicodinamica dello sviluppo. mi ha interrogato l'assistente con i capelli ricci scuri. E' stata molto tranquilla anche se mi ha tenuto quasi un'ora e mezzo. Le domande sono state: bowlby, klein, mahler, winnicot, es io e super-io in freud, mentalizzazione e azione sè riflessivo secondo fonagy e target e il disturbo borderline di kernberg. Insomma avrei fatto prima a scrivervi quelli che non mi ha chiesto ; ) comunque è andata bene
![]()
io glielo devo chiedere perché vorrei laurearmi a luglio e il 10 giugno ho l'esame con la Cabras. Come potremmo fare? le mandiamo tutti una mail?
ragazzi ma è vero che l appello di febbraio era l ultimo della lucarelli perchè sta male e l insegnamento passa a un altra docente?io so cosi..qualcuno ha sentito questa cosa?
C'è di sicuro un suo appello il 10 giugno. Io direi di mandarle tante singole mail specificando che siamo laureandi, che abbiamo premura di dare l'esame prima di giugno, etc etc.... Potremmo chiederle di fissarlo ad Aprile.. voi che dite?
anch'io sarei interessata per un'appello ad aprile!!
Anche a me farebbe comodo un appello ad aprile!!!!!![]()