Scusate, qualcuno sa quando metteranno i risultati dello scritto del 14 Gennaio? Questo giovedi ci sarà l'orale e ancora non sappiamo niente di come sono andati i compiti!!!!!![]()
Scusate, qualcuno sa quando metteranno i risultati dello scritto del 14 Gennaio? Questo giovedi ci sarà l'orale e ancora non sappiamo niente di come sono andati i compiti!!!!!![]()
Sono usciti...io non l'ho superato per l'ennesima volta..boh non so più cosa fare..se qualcuno lo deve preparare per il terzo appello si può ripassare insieme..
Per l'ennesima volta non l'ho passato neanche io!!!!! questo esaME è una tragedia!!!!
Lasciamo perdere io sono demotivatissima...mi sa tanto di esame a culo!!cmq se sei di firenze e ti và di ripassare qualcosa per l'esame..io sono disponibile..tanto ormai non so più che strada provare!!!!!
Mi spiace ma sono di Livorno evengo solo per l'esame. comunqe possiamo scabiarci dubbi e infrmazioni tamite ops!!!
Ciao e a presto
ciao a tutti come è andata? finalmente ho preso 18 ed ho fatto i salti di felicità... roba da non credere!!!!
e adesso? sapete come sono gli orai di questo esame?
fatemi sapere per favore... sono terrorizzata che mi faccia rifare anche lo scritto!!!!!
Finalmente ho passatoooooooo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!