io qua lo sto mettendo per l esame da 8 crediti della rollo che poi è quello che devo dare anche io però l appello è anche per gli altri insegnamenti
io qua lo sto mettendo per l esame da 8 crediti della rollo che poi è quello che devo dare anche io però l appello è anche per gli altri insegnamenti
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Io ci starei al 100%!
Come facciamo però a regolarci??
anch'io ci sono al 100 % !![]()
PAOLO ERGO SUM
io ci starei!dovrei dare fondamenti di psicologia dello sviluppo da 8 cfu che non so se è lo stesso che intendi tu..comunque è anche per questo l'appello?mi verrebbe benissimo![]()
ciao sapete quale aula è lesame della rollo domani?
ho letto questa cosa dell appello ad aprile se domani non lo dovessi passare io lo darei!!
Qualcuno può scrivere che domande ha messo oggi??
ciao, anch'io sarei interessata a sostenere l'esame ad aprile, teniamoci in contatto! ciao![]()
ciao ragazzi siamo arrivati a quota sedici iscritti ce ne mancano altri quattro , non ci sono altri volontari?? su su![]()
Scusa ma dove vi siete iscritti? Nella sezione appelli non c'è scritto niente boooooooooo
E' un appello straordinario che la rollo ha promesso di concederci ad aprile se ci presentiamo almeno in 20, per iscriverti manda un messaggio privato a Lucettina, è lei che sta organizzando tutto.
Ovviamente se aderisci poi ti devi presentare, altrimenti se non siamo in 20 salta tutto![]()
OK GRAZIE MILLE![]()