ccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc
Ultima modifica di nellogoi : 07-12-2010 alle ore 16.12.53
Buongiorno...
Mi sento sempre più annoiata...Vorrei uscire un pò...stare al sole come una lucertola...ma nessuno è disponibile...
E ora sto qui ad ascoltare musica e a pensare a quanto sono stupida...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ultima modifica di nellogoi : 07-12-2010 alle ore 16.13.26
Perchè vorresti farci credere che in condizioni normali tu non importuni lo stesso?
Nello...c'è una sorpresa per teGranada - Claudio Villa
![]()
![]()
Ultima modifica di nellogoi : 07-12-2010 alle ore 16.14.20
Ultima modifica di Arte1misia : 27-02-2010 alle ore 19.02.05
uei bella Zinghi ^ ^
vado a bermi il tè roibos e frutto della passione
oggi ho incontrato due persone che non mi aspettavosono contenta...
![]()
![]()
Immagino che palesarmi a quest'ora, di sabato, dopo mesi di latitanza non sia stata una grande idea vero?
Ma tant'è...mi trovo qui, da sola e molto annoiata. C'è qualcosa meglio di Ops?
Che avete combinato voi qui dentro?Di tanto in tanto vi ho letti, e un sorriso c'è stato sempre, mi sa che è inevitabile..
Io alle prese con tesi e impegni che mi portano via tanto tempo..
Insomma, smetto di monologare e vi lascio una manciata di abbracci sparsi..![]()
![]()
Ciao Sfumina ben tornata! E già che ci siamo buonanotte
![]()
Io sono andata da Olte per vedere se avevano un paio di jeans blu scontati sui 20€
e invece ho trovato dei jeans nuovi a 25 da Promod
Sfumature!!!Sei sempre la benvenuta!!!!
Non riesco a dormire ...dalle 3 sono sveglia con un dolore alla coscia ed al polpaccio
non credo sia sciatica perchè è focalizzato in due punti precisi non su tutta la gamba...
è la vecchiaia che batte alla mia porta??![]()
![]()