• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 130 di 159 PrimoPrimo ... 3080120128129130131132140 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,936 fino 1,950 di 2378
    Partecipante L'avatar di gloriauno

Riferimento: [857]Psicologia Sociale - Baldry

ragazzi ancora un dubbio:ma per quanto riguarda il libro "uomini che uccidono" la prof. potrebbe chiedere i casi emblematici di donne uccise?grazie in anticipo!!!!sto troppo in ansia per questo esame!

Partecipante Esperto L'avatar di sweet-hachi

Citazione Originalmente inviato da gloriauno Visualizza messaggio
    ragazzi ancora un dubbio:ma per quanto riguarda il libro "uomini che uccidono" la prof. potrebbe chiedere i casi emblematici di donne uccise?grazie in anticipo!!!!sto troppo in ansia per questo esame!
    no penso nello specifico..credo che potremmo riportarli noi come esempi...credo......spero...

Citazione Originalmente inviato da sweet-hachi Visualizza messaggio
    no penso nello specifico..credo che potremmo riportarli noi come esempi...credo......spero...
    e infatti!spero proprio che è come dici tu,perchè,almeno per quanto mi riguarda,più si avvicina il giorno dell'esame e più temo di non aver abbastanza tempo per studiare bene tutto!!!!che crisi!!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

i casi non li chiede... però leggine almeno un paio tipo il caso di angela (che se non sbaglio è il più interessante)
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

raga scusate,non è che qualcuno possiede le slides ? non le riesco a trovare...tempo per andare a caserta...non credo di avercelo :S come vi sentite per quest'esame??

le trovi nella sezione appunti se non erro... ma cmq credimi non sono molto utili...
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

mannaggia nella sezione appunti mi so scaricata di tutto,sto finendo i crediti XD, si ho letto che non sono molto utili dai post precedenti,xò per una ripassatina....no forse sono più affidabili gli schemini che mi sono fatta...non so nemmeno io cosa fare più

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    i casi non li chiede... però leggine almeno un paio tipo il caso di angela (che se non sbaglio è il più interessante)

Grazie seer dreamer per l'informazione!almeno in questo modo ho più tempo per studiare il ...QUESTIONARIO!!!!aiutooooooooo!!!!ma voi lo studiate tutto?per me è impossibile,a questo punto mi limito a fare le cose più importanti,ci sono troppi argomenti che vanno nel dettaglio,soprattutto per quanto riguarda i campionamenti!

noooooooooo che tutto!! io dell'inchiesta ho fatto solo i paragrafi più importanti,i restanti li ho letti ( e confesso devo ancora finirmeli di leggere) ... mi sono concentrata più sul manuale onestamente... poi st'inchiesta... pure con gli esempi...molte cose le ho saltate comunque...ho fatto solo le definizioni più importanti e qualche differenza così.... e come va va... non ce la faccio più

raga ma questionario o inchiesta è uguale?
    non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi

non proprio... il nuovo programma prevde l'inchiesta!

Partecipante Affezionato

ragazzi, qualcuno di voi saprebbe darmi qualche "indicazione "per comprendere il modello di condotta normativa di cialdini ?? non riesco proprio a capirlo, già quando si parla di norme ingiuntive / descrittive

Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*

scusate ma questo corso è utile seguirlo? o se ne può fare anche a meno? vi prego rispondete!!!!!

Citazione Originalmente inviato da bearshare Visualizza messaggio
    ragazzi, qualcuno di voi saprebbe darmi qualche "indicazione "per comprendere il modello di condotta normativa di cialdini ?? non riesco proprio a capirlo, già quando si parla di norme ingiuntive / descrittive
    allora dunque,provo a spiegarlo io,così mi rendo conto se l'ho capito io stessa XD:

a proposito del conformismo la condotta normativa di cialdini sarebbe in pratica il modo in cui le persone si conformano al comportamento sociale corretto e approvato dagli altri. questa condotta si basa su due regole principali : le norme ingiuntive --> riferite a ciò che noi pensiamo le altre persone approvino o meno ;
    e norme descrittive ---> riguardano su ciò che noi percepiamo del modo di comportarsi delle persone in una data situazione a prescindere se quel comportamento è accettato o no dagli altri...quindi è ciò che le persone realmente fanno ( a prescindere se approvano o no il comportamento in una situazione) ... spero di aver capito anch'io

Citazione Originalmente inviato da micia89* Visualizza messaggio
    scusate ma questo corso è utile seguirlo? o se ne può fare anche a meno? vi prego rispondete!!!!!
    bah guarda micia non saprei...è soggettivo il fatto di seguire o no i corsi...prova a seguire la prima lezione,se ti interessa prosegui ,se invece ritieni che altri corsi potrebbero essere più interessanti...segui quelli
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 03-03-2010 alle ore 23.59.49

Partecipante Esperto L'avatar di psicologa87

come va raga?mamma io non ce la faccio più,devo ripetere l'inchiesta e poi focus group..

Pagina 130 di 159 PrimoPrimo ... 3080120128129130131132140 ... UltimoUltimo

Privacy Policy