bene,allora salto avanti! ho visto che chiede socializzazione primaria,anticipatoria..quelle che stanno a pag.76 cmq!
gli agenti della socializzazione l'amma fa?
e il cap.6??
aiutooooooo
bene,allora salto avanti! ho visto che chiede socializzazione primaria,anticipatoria..quelle che stanno a pag.76 cmq!
gli agenti della socializzazione l'amma fa?
e il cap.6??
aiutooooooo
raga il par 3.7 del suo libro io so che è da escludere...
ma voi state già imparando?
io a leggere i libri li ho letti ma nn li ho memorizzati e lo sto facendo ora.. sono al 5 capitolo del robertson,sto rovinata.. mi sa che farò tardi..
mi rispondete alla domanda che ho fatto prima? please!!!
fata, il libro lo spiega con semplicità. se tu puoi allocare un bene o una risorsa in modo che questa sia ancor più soddisfacente per te, e non danneggi gli altri, sei in presenza di una allocazione pareto-inefficiente, che diventa pareto-efficiente solo nel momento in cui tu quel determinato bene lo allochi in quel modo. diventa così un ottimo parietano.
un gelato nel frigo o nello stomaco non danneggia nessuno, ma nel frigo è pareto inefficiente, nello stomaco è pareto efficiente.
(sempre ammesso che tu lo consideri tele, ossia che nello stomaco aumenti la tua soddisfazione invece che nel frigo).
spero di essere stato chiaro.
madda, gli agenti leggerli, il 6 fare le parole chiave...
i capitoli 13 e 14, famiglia e istruzione, cosa fate?
come li studiate o li avete studiati?
grazie.
a dopo
Ultima modifica di LovelyGirl : 28-02-2010 alle ore 21.30.28
l'istruzione direi di arronzarla,ho visto che non la chiede e sono cose che bene o male si possono improvvisare.Sulla famiglia ho visto che c'è una domanda "la famiglia" in generale...quindi 1 pò si dovrà fare.
almeno siamo tutti sulla stessa barca,speriamo di prendercelo tutti!!!![]()
no il 3.7 non si deve fare quello sul monopolio bilaterale
ragaaaaa,ma weber e la burocrazia? che fate???
dato che mi chiamavi per nome pensavo ci conoscessimo!! xD
sarò riconoscibile,con la mia maglia porta fortuna.. XD
verde speranza!!!
cavoli,io ora la sto leggendo.. non sembra niente di chè,ma è che non ce la faccio + a studiare...
dai almeno non sono l'unica....leggere queste cose mi ha rincuorata diciamo dato che non mi sento per niente preparata...infatti non sono nemmeno sicura che quando mi chiama effettivamente mi alzerò per fare l'esame.....in un certo senso spero che ci divida ed essendo alla fine dell'alfabeto spero mi faccia tornare un altro giorno che non sia proprio quello dopo hahaha xD
Ragazzi qualkuno sa dirmi cos'è la strategia strettamente dominante e quella strettamente dominata..o almeno in capitolo sta???? Helppp Grazieeee mille..!!!!!!!!!
Ragazze ho appena finito un riassunto di microsociologia. Lo allego. E' completo ma scritto in fretta. Spero che vi possa servire. Elementi di micro-sociologia.zip
C'è qualcuno che vuole ripetere un pò domattina???
Ultima modifica di gulden : 01-03-2010 alle ore 08.50.02