Che palle veramente... per colpa sua non sono riuscita a concentrarmi su altri esami :-( poi se non l'ho passato è anche peggio... cmq non è giusto ke faccia il salto d'appello! questo significa che se nn l'ho passato non potrò laurearmi a luglio!!! che poi, il salto d'appello, non si fa entro una sessione??? mica tra una sessione all'altra come dice lui!!!
Giusto...me ne dimentico...
Non ci credo secondo me è uno scherzo..............
io non ci voglio credere che serva un mese per correggere 30 compiti... ci volesse molto a correggerli poi.. è inaffidabile.. dice una cosa e ne fa sempre un'altra..
li metteva entro il 25 com'era vero che il compito era di un livello elementare..![]()
poi continuare ad aspettare per dover leggere che non l'ho passato.. che fastidio..
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Ragazziiiiiiiiiiii finalmente ci sono gli esitiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!![]()
Cavolo in pochissimi abbiamo passato metodi di raccolta e analisi dati!! E con un voto osceno...però visto che sta impazzendo nuovamente meglio verbalizzare!!![]()
Ultima modifica di Spotty83 : 01-03-2010 alle ore 09.52.56
io non lho passato![]()
Ma non ci sono gli esiti di inferenziale....