Ma per aggiornare i crediti basta portare il certificato storico e il foglio che è rimasto a noi la prima volta che abbiamo fatto domanda, giusto?![]()
ragazzi io sono matricola 857 e volevo chiedere se qualcuno sa gli orari di apertura dell'ufficio tirocinio...perchè ho notato che su ops porta martedi e giovedi mentre sul sito dell'univesità porta lunedi,mercoledi e venerdi..qualcuno può aiutarmi?
domanda ripetitiva,ma devo farla lo stesso,perchè sono confusa...ancora... per il tirocinio esterno quanti crediti occorrono??!!??
Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.
aaaah grazie!!! perchè indietro nei post ho letto 100 crediti per quello esterno! e non essendo specificato nel bando... grazie ancora![]()
Ragazze qualcuno sa quando escono le domande per il tirocinio e se per l'appunto le posso trovare in questi giorni? Grazieeee
il certificato storico è da ritirare in segreteria giusto????
Zingarella grazie mille per la risp. di ieri.Comunque io oggi sono andata ad aggiornare i crediti e si sono presi solo la certificazione sostitutiva.Ho chiesto quando avrei iniziato il tirocinio e mi hanno detto che devo vedere su internet ma ora ho letto che per quello esterno non serve la graduatoria. Che devo fare?
grazieeeeeeeeee
Ultima modifica di Petro988 : 02-03-2010 alle ore 13.52.59
ma il tirocinio (seminari) quanto dura? cioè se lo inizio a settembre poi ce la faccio a laurearmi a marzo???
grazie!!!