Io sto leggendo "Io non ho paura" di Ammaniti, mia madre "Oceano mare" di Bariccoappena lo terminerà lo passerà a me
![]()
Io sto leggendo "Io non ho paura" di Ammaniti, mia madre "Oceano mare" di Bariccoappena lo terminerà lo passerà a me
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
mi hanno prestato L'eleganza del riccio
e lo sto leggendo
devo dire che lo trovo un po' noioso
fastidio: il personaggio della ragazzina secondo me non è credibile, se le aumentava l'età da 12, a 17-20 anni era meglio
perchè fare certi errori?
ieri ho iniziato qualcosa di più leggero, dopo l'ultimo episodio della trilogia Millennium, che mi è piaciuto meno rispetto ai precedenti 2 episodi, perchè si è dilungato un po' troppo, avevo proprio bisogno di una boccata d'aria, anche se mi mancheranno molto i protagonisti, soprattutto Lisbeth
. dopo vari suggerimenti sto leggendo "I racconti di San Francisco" di Armistead Maupin e già mi sta piacendo.
![]()
L'isola di Victoria Hislop![]()
![]()
no ragazze è veramente bellissimo scritto benissimo questa qui è una grande!!!!!
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
La fine dell'innocenza, di Pierluigi Battista
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
Sto leggendo ti prendo e ti porto via di Ammaniti, non male anche se preferisco lo stile di Fango![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Mi consiglieresti il primo? E' da mesi su uno scaffare ad attendere
Da quanto ho letto lo stile di "Fango" è molto forte... anche per le tematiche...
Ho finito di leggere "Io non ho paura" di Ammaniti... bello anche se l'ho trovato un pò ripetitivo... e claustrofobico anche...
Però belli i riferimenti biblici sottesi...![]()
Ultima modifica di michael sniper : 01-03-2010 alle ore 20.11.53
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Dopo aver terminato in treno A Neve Ferma della Bertola ( caruccio) mi sono messa a rileggere Amrita della Yoshimoto.
Bellosoprattutto cogliere particolari, a distanza di anni, che non avevo percepito cosi chiaramente...
ma vi riferitea Pamuk o a gaddaa Gadda credo, non ce lo vedo pamuk nelle antologie scolastiche
Ho letto solo una ventina di pagine (ieri sera prima di dormire) mi dà la sensazione di essere un capolavoro
Tanti livelli di scrittura per rendere la complessità del reale e dei personaggi stessi
Non so la storia e nemmeno sono andata a cercarla, aspetto di leggere, però senz'altro ve lo consiglio![]()
ciao a tutti..io sto leggendo Marina....speriamo bene...sembra interessante![]()
sto leggendo la ragazza di giada di lisa see....quella donna è un genio!!!!!!!!!! i suoi libri non mi deludono mai....per fortuna, anche perchè gli ultimi acquisti che ho fatto( la lettrice bugiarda, i racconti della kolyma; il coperchio sul mare) sono stati deludenti e li ho abbandonati.......
CIAO BELLI!
Uma è sempre Uma
finito il simbolo perduto di dan brown, ieri ho iniziato il cacciatore di aquiloni...la lettura è cominciata un pò lentavedremo....
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...