• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 42 PrimoPrimo ... 12202122232432 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 625
    Partecipante Assiduo L'avatar di PuLcE_88

Riferimento: **Richiesta Assegnazione Prova Finale**

ragazzi a me è stato assegnato Losito... una domanda..ho saputo che questa richiesta di prova finale vale 1 anno..ora mi chiedo...se io (cosa moooolto probabile) non riesca a laurearmi ad ottobre..e non mettono la sessione di laurea a gennaio..questa scade..e io che faccio???
    NeSsUnO StUdiO PeR QuAnTo PoSsA EsSeRe AcCuRaTo PoTrà Mai SoStiTuiRe UnA BeLLa BoTtA Di CuLo!!!

Partecipante Assiduo

è andata...Barbaranelli....O.O
    devo bere qualcosa!:S

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

in tal caso devi rinnovare il tuo impegno con il prof.. ti metti d'accordo con lui e puoi continuare la tua tesi tranquillamente... in poche parole fai una specie di proroga.. e poi perchè non dovresti farcela? se hai fatto la richiesta significa che non ti mancano tanti esami
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Partecipante Assiduo L'avatar di PuLcE_88

Citazione Originalmente inviato da littlegoldfish Visualizza messaggio
    in tal caso devi rinnovare il tuo impegno con il prof.. ti metti d'accordo con lui e puoi continuare la tua tesi tranquillamente... in poche parole fai una specie di proroga.. e poi perchè non dovresti farcela? se hai fatto la richiesta significa che non ti mancano tanti esami
    Mi mancano una decina di esami...in condizioni normali ce l'avrei fatta..solo che il tirocinio mi assorbe più tempo del previsto... e poi uno di questi esami è analisi!!! che disperazione!! speriamo di farcela..in caso contrario farò così!!! grazie mille per la risposta!!!
    NeSsUnO StUdiO PeR QuAnTo PoSsA EsSeRe AcCuRaTo PoTrà Mai SoStiTuiRe UnA BeLLa BoTtA Di CuLo!!!

Partecipante Esperto L'avatar di purpetta88

Citazione Originalmente inviato da Robert_a Visualizza messaggio
    a me hanno assegnato la Baumgartner, la mia prima scelta!! speriamo bene, ma sinceramente mi sembra una donna molto umana... voi sapete niente riguardo lei?
    Una mia amica ha fatto la tesi con lei...non voglio scoraggiarti ma non mi ha parlato di umanità, anzi! In compenso è molto brava e "professionale"...
    ♥ No mountain nor sea
    no thing of this world
    could keep us apart
    because this is not my world
    ...you are...
    ♥

Partecipante Esperto

Ragazzi una domandina.....
    mi hanno assegnato una docente che avevo messo come terza alternativa....ma sinceramente non sono molto convinta.
    se volessi rifiutare cosa accadrebbe?
    per fare la nuova richiesta dovrei aspettare giugno vero?non so come comportarmi....

Partecipante Assiduo L'avatar di Marianna86

Citazione Originalmente inviato da PuLcE_88 Visualizza messaggio
    ragazzi a me è stato assegnato Losito... una domanda..ho saputo che questa richiesta di prova finale vale 1 anno..ora mi chiedo...se io (cosa moooolto probabile) non riesca a laurearmi ad ottobre..e non mettono la sessione di laurea a gennaio..questa scade..e io che faccio???
    Guarda anche io avevo letto questa cosa, ma mi sono informata meglio perchè più o meno sono nella tua stessa situazione (mi mancano 7 esami). Intanto beata te che ti hanno assegnato Losito!!!!! Cmq il discorso è che la tesi deve essere finita entro un anno e non discussa entro un anno, capito? Ti farò sapere meglio appena riesco ad andare ad informarmi più dettagliatamente in segreteria o appena riescoa chiederlo al mio ralatore.

A me hanno assegnato la Devescovi......qualcuno sa dirmi qualcosa in merito??!Com'è?!...

A me hanno assegnato Laura Petitta...qualcuno sa dirmi qualcosa su di lei??grazie

anche a me hanno assegnato padiglione. e anche io mi ero posto la stessa domanda...

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da purpetta88 Visualizza messaggio
    Una mia amica ha fatto la tesi con lei...non voglio scoraggiarti ma non mi ha parlato di umanità, anzi! In compenso è molto brava e "professionale"...
    Non mi scoraggio ma se di esperienza si tratta un po mi spaventa... l'importante è finire, quindi la butterò giù in qualsiasi caso!!! grazie per le info!!

Partecipante Assiduo L'avatar di pulcina86

a me è capitata la Volpini,era la mia prima scelta,speriamo bene

Partecipante Assiduo

Anch'io avevo scelto la Volpini solo ke mi hanno assegnato la Marinelli Stefania ke era la mia 3 scelta...però della Volpini so ke nn segue tanto xk ha molti impegni....

Partecipante Esperto L'avatar di purpetta88

Citazione Originalmente inviato da Robert_a Visualizza messaggio
    Non mi scoraggio ma se di esperienza si tratta un po mi spaventa... l'importante è finire, quindi la butterò giù in qualsiasi caso!!! grazie per le info!!
    Figurati! In bocca al lupo!
    ♥ No mountain nor sea
    no thing of this world
    could keep us apart
    because this is not my world
    ...you are...
    ♥

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da anthea87 Visualizza messaggio
    Anch'io avevo scelto la Volpini solo ke mi hanno assegnato la Marinelli Stefania ke era la mia 3 scelta...però della Volpini so ke nn segue tanto xk ha molti impegni....
    anche io la Volpini,e mi hanno assegnato la Cesareni....dicono che segue moltissimo ed ha una grande umanità....ma per gli argomenti non mi convince molto!!!!

Pagina 22 di 42 PrimoPrimo ... 12202122232432 ... UltimoUltimo

Privacy Policy