Neanche io mi ricordavo con precisione la data in cui avevo dato l'esame nella sessione autunnale, ma l'11 febbraio, quando ha verbalizzato l'esame, è bastato dirgli che avevo dato l'esame nella sessione autunnale, secondo appello. Devo dire l'11 febbraio è stato veramente disponibile e gentile, eravamo parecchi a verbalizzare e l'ha fatto facendoci passare tra un esame e l'altro.