Ciao! Si io sarei interessata, il problema è che non so se raggiungeremo i 20 iscritti... Nella sua pagina ho visto che ad ogni appello si iscrivono poche persone.![]()
Ciao! Si io sarei interessata, il problema è che non so se raggiungeremo i 20 iscritti... Nella sua pagina ho visto che ad ogni appello si iscrivono poche persone.![]()
Fra
beh infatti se non ci proviamo non otteniamo nulla per adesso siamo sette iscritti dai dai su su![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ciao a tutti!!!! volevo chiedervi se qualcuno di voi ha dato l'integrazione orale con la rollo negli appelli precedenti.... volevo sapere se fa domanda a piacere, se chiede le cose che hai fatto male nel compito o se chiede tutt'altro..... grazieeee![]()
![]()
![]()
ciao regazzi siamo in sedici iscritti ne mancano quattro altri volontari???![]()
Mi aggiungo anch' io... Per socioaffttivo. 48750 numero di matricola....ok?
ECCO QUI .cancellato
Ultima modifica di DottoressaNiky : 13-03-2010 alle ore 13.38.52
solo la consapevolezza porta al risveglio
sono certa che lo hai fatto per fargli un favore, ma non mi sembra il caso di scrivere i dati e addiritura nome e cognome nel forum
ad ogni modo scambiatevi i dati per pm, anche i numeri di matricola, come è stato scritto bisogna contattare in privato lucettina... non intasiamo il thread coi nostri dati![]()
Si ho capito
solo la consapevolezza porta al risveglio
orientativamente per quando dovrebbe essere l'appello di aprile?
non lo so ci devo prima parlare![]()
ok allora nel caso mi iscrivo dopo che ci parli hihi![]()