yesssss....perfettoa che punto sei per adesso????
![]()
devo ancora cominciare....!! ho dato un altro esame e ora mi metto sotto per questi...però nn capisco alcuni capitoli del bear da come hopotuto solo cedere si soffermano molto sui sistemi sensoriali,tipo il cap 8 su gusto e olfatto,poi nel 9 c'è l'occhio si fanno lo stesso? mentre il cap 10,11 e 12 si fanno nei particolari o solo in linee generali?gli altri capitoli si attengono al programma...su questi ho pensato che si dilungassero molto...e poi un ultima cosa nel 7 c'è l'appendice....si fa lo stesso???
scusa se le domande sono troppe ma anche io lo vorrei preparare bene!!!grazie tante in anticipo!![]()
ciao ragazze.. sto preparando l esame di psicobiologia ho comprato però il bear è adatto secondo voi?
Buon dì!! Allora si sono da fare bene il sistema uditivo e vestibolare..il sistema visivo..il gusto il tatto e l'olfatto!!! Per quanto riguarda l'appendice ti chiarisce di più le idee una volta finito il 7 capitolo....!!!! tranquilla chiedi pure..tutto quello che vuoi...se possiamo ci diamo una mano..perchè no???
![]()
![]()
![]()
![]()
No....mi dispiaceio l'ho studiata dal carlson.....!!! buono studio....
![]()
ciao, vorrei preparare fondamenti e biologica insieme, quale testo o dispense posso usare per accorpare il lavoro ed avere un buon rendimento?
Qualcuno sa rispondere a questo domandone?!![]()
pAiNt it BlAcK
io uso il bear ....ma non so i capitoli che si studiano per biologica,ho solo quelli per fondamenti!!!!
Allora Verissima io sto studiando da determinati riassunti del Bear , mentre Biologica dovrei farlo da Carlson. I capitoli uguali a Biologica (Carlson)sono:
-6 (la visione) -7 (l'udito, i sensi corporei e i sensi chimici) 8-Controllo del movimento 16- La comunicazione umana( che sarebbe il linguaggio) ecredo anche -11 Emozioni (anche in relazione al sistema Limbico)....Dunque per Biologica sono tutti questi in piu c'e' da aggiungere:
-1 (introduzione) 5- (metodi e strategie di ricerca) 9- (sonno e ritmi biologici) - 14(Apprendimento e memoria: meccanismi di base) 15- (apprendimento associativo e amnesia).
Questo credo sia tutto, anche se ho solo dato un occhiata molto velocemente.
grazie....quindi tu dici che senza che compro il carlson posso farli direttamente sul bear????però non credo di trovare i metodi e strategie di ricerca sul bear...uff