Purtroppo non ho potuto seguire la lezione perchè sono a letto con la febbre.
Ragazzi ma ha preso firme da oggi?
Poi non ho capito ..si può non frequentare e darlo in due parti!?
Purtroppo non ho potuto seguire la lezione perchè sono a letto con la febbre.
Ragazzi ma ha preso firme da oggi?
Poi non ho capito ..si può non frequentare e darlo in due parti!?
Ah perfetto allora!! Quindi mi iscrivo anch'iobene bene
"Gli studenti frequentanti dovranno approfondire le seguenti voci (salvo la sezione B di ciascuna): azione sociale, relazione sociale, interazione sociale, sistema sociale, potere, autorità, influenza sociale, ruolo, gruppo, gruppo di riferimento, riproduzione sociale, organizzazione sociale, integrazione sociale, cultura, valore sociale, norma sociale, istituzione, anomia, devianza sociale, controllo sociale; famiglia; educazione."
dal dizionario di sociologia queste saranno le definizioni da sapere!?
da come ha scritto credo per tutti..io però non credo potrò seguiresperiamo che qualcuno faccia sapere qualcosa qui
ciao ragazzi,io sto seguendo sociologia... da quello che ho capito saranno semplicemente delle letture tratte da romanzi in cui si parla della società,o almeno così ho capito...ma non obbligatorie,chi c'è a lezione bene,ma non cambia nulla. comunque conviene seguirla o cercare di presentarsi il giorno della prova intermedia,perchè i non frequentanti hanno un pò di programma in più!!!
Si sa quando sarà la prova intermedia e come ci si iscrive?
Ciao ragazzi, sapete che parti e capitoli riguarderà la prova intermedia??
Salve a tutti!!!!!
Io son al terzo anno e devo ancora dare Sociologia,purtroppo non riesco a seguire le sue lezioni quest'anno....
Potreste dirmi se stà raccogliendo le firme e se anche i non frequentanti possono dare la prova intermedia?? Non vorrei dover portare il libro a sceltaaaaa visto che dall'anno scorso ha voluto anche cambiare il libro di testo e io mi ero già preparata da lì...
Inoltre,chi frequenta sa dirmi più o meno quando raccoglierà le iscrizioni a lezione e fino a dove bisogna studiare per sostenere la prima parte dell'esame????
Ultima cosa.. il libro è ''Corso di sociologia''....?? e bisogna studiarlo interamente?? Perchè per i non frequentanti sul sito ha eliminato dei capitoli...
Aspetto una vostra risposta..mille grazie![]()
Ciao a tutti.. Anch'io sono iscritta al 3 anno e devo ancora sostenere l'esame.. L'anno scorso il libro si chiamava SOCIOLOGIA... Ma gli autori del libro sono gli stessi di CORSO DI SOCIOLOGIA.. E soprattutto i titoli dei capitoli (a parte qualcuno mancante) sono gli stessi... Quindi mi rivolgo a coloro che come me hanno seguito l'insegnamento precedente della Perra.. Sapete per caso se si tratta solo di una nuova edizione che però ha il medesimo contenuto?
Grazie in anticipo...
ciao ragazzi, mi potete dire a che pagina è arrivata la prof.??? sono già aperte le iscrizioni all'esame intermedio??????????? grazie mille![]()