[i:c67f75456a]Da circa un anno siamo amici...e pensare che inizialmente ti ero antipatico per via della mia curiosità, diciamo così. Poi piano piano abbiamo instaurato un gran bel rapporto: non eri (e non sei) la classica persona che mi chiama solo per avere notizie sull'università o appunti in prestito, ed io e te ne conosciamo di questo genere di persone...opportunisti...ma tu non lo sei: telefoni anche solo per chiedermi cosa stavo facendo, per raccontarmi una tua giornata e per parlarmi dei tuoi problemi...
Le persone non ti hanno capita (o forse, non t'hanno voluta capire!), io sì! Io ho capito chi eri e chi sei, come sei cambiata da un anno ad oggi, come sei cresciuta mentalmente e come é cresciuto il tuo affetto per me...l'ho sentito...lo sento...
Era da poco che eravamo diventati amici...ma subito mi hai voluto confidare un problema molto pesante che ti affliggeva...un problema che spesso può portare solo preghiere, e credimi: ne ho fatte...
Fino a Sabato scorso hai avuto la forza di guardare avanti, forse la rassegnazione che prima o poi il problema sarebbe stato risolto con una partenza per un viaggio senza ritorno ti ha dato quella forza di non pensarci troppo, o forse di non farlo pesare a chi ti circondava indossando maschere per coprire la tristezza ed il dolore...ma gli occhi, gli occhi parlavano chiaro...
Il peso che il problema ti dava ogni giorno di più non ti ha bloccata: sei riuscita a portare avanti gli studi con una immensa forza di volontà (come quando abbiamo preparato insieme sociale, il tuo ultimo esame del primo anno, in 8 giorni passati insieme dalle 9 di mattina alle 190 di sera!), e penso che ora una persona sia soddisfatta ed orgogliosa di te...anche se non può più dirtelo...te lo trasmette! E quella persona son certo che vuole che tu non molli adesso, vuole che tu vada avanti come hai fatto fino a Sabato scorso quando mi hai detto singhiozzando al telefono di aiutarti a studiare...beh, io ci sarò sempre: cercherò di colmare il vuoto lasciato in te da tuo padre, cercherò di farti sorridere come faccio sempre, cercherò di esserci sempre quando avrai bisogno di me...insomma, come ero e sono...sarò! Studieremo ancora insieme come facemmo con Sociale, anche se, come mi hai detto oggi tra una pagina e l'altra di Comunicazione, é difficile scacciare tutti i pensieri...ma io continuo ad ammirare la tua enorme forza di volontà che ti ha portato Lunedì stesso a casa mia, coi libri in mano, pronta a ricominciare da capo...vedrai: insieme ce la faremo!!!
Domenica é il mio compleanno, lo sai, e voglio che quello sia un giorno felice anche per te: dobbiamo andare avanti e so che hai bisogno di una mano per farcerla...e quella mano te la darò volentieri io...[/i:c67f75456a]
E' giusto che tutti sappiate che dentro OPs c'é una persona che sta vivendo un dramma familiare, una persona che ormai fa parte anche lei di questo gruppo ed ora ha bisogno anche di voi...delle vostre parole! Però non ho voluto scrivere il nome...anche se penso che alcune persone lo avranno intuito...
Mi ha detto che se mai avessi scritto qualcosa per lei su questo argomento, avrei comunque potuto metterlo il suo nome...ma per rispetto preferisco lasciare a lei la scelta finale se dire il suo nome o meno...
...

0 di sera!), e penso che ora una persona sia soddisfatta ed orgogliosa di te...anche se non può più dirtelo...te lo trasmette! E quella persona son certo che vuole che tu non molli adesso, vuole che tu vada avanti come hai fatto fino a Sabato scorso quando mi hai detto singhiozzando al telefono di aiutarti a studiare...beh, io ci sarò sempre: cercherò di colmare il vuoto lasciato in te da tuo padre, cercherò di farti sorridere come faccio sempre, cercherò di esserci sempre quando avrai bisogno di me...insomma, come ero e sono...sarò! Studieremo ancora insieme come facemmo con Sociale, anche se, come mi hai detto oggi tra una pagina e l'altra di Comunicazione, é difficile scacciare tutti i pensieri...ma io continuo ad ammirare la tua enorme forza di volontà che ti ha portato Lunedì stesso a casa mia, coi libri in mano, pronta a ricominciare da capo...vedrai: insieme ce la faremo!!!
io nn so' cosa dire

Lovely