qualcuno sa quando si verbalizza biologia???qualcuno sa qualcosa????????![]()
qualcuno sa quando si verbalizza biologia???qualcuno sa qualcosa????????![]()
Purtroppo Parmigiani non ha ancora scritto niente
l'ultima volta come l'aveva comunicata la verbalizzazione?
Solitamente nel file degli ammessi all'esame scrive quando e dove si terranno le verbalizzazioni..
Aspetteremo!
*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..
copio dal sito
La verbalizzazione inizierà il giorno lunedi 1 Marzo alle ore 9.30 in Borgo Carissimi.
Dato l'elevato numero di studenti verranno verbalizzati gli esami
dalla lettera A (ABATE) sino alla lettera K(KOMEL).
La data di verbalizzazione dalla lettera L alla Z verrà comunicata nei
prossimi giorni
ancora nessuna novità per verbalizzare il voto dalla lettrea L alla Z??ciaooo!
Ti invio quello che ho trovato sul sito : La data verbalizzazione dalla lettera L alla Z si effetuerà il giorno 8 Marzo dalle ore 9.00-12.00 .
ciao!
ok grazie mille!
Ciao..scusate se mi intrometto.....ma qualcuno sa se al primo gruppo che ha verbalizzato lunedì 1 marzo ha fatto l'orale???...cioè ha fatto qualche domanda giusto per confermare il voto??....devo verbalizzare lunedì 8 marzo e sono davvero terrorizzata.....grazie!
Ciao..scusate se mi intrometto.....ma qualcuno sa se al primo gruppo che ha verbalizzato lunedì 1 marzo ha fatto l'orale???...cioè ha fatto qualche domanda giusto per confermare il voto??....devo verbalizzare lunedì 8 marzo e sono davvero terrorizzata.....grazie!....![]()
guarda lunedi scorso non aveva tempo e anche chi gli ha chiesto di far l'orale è stato rinviato a non so quando
quindi direi mooolto facoltativo