ma carmen e filippo io ricordo che non erano tornati a ischia,bensì a barcelona!comunque io non li reggevo entrambi....![]()
ma carmen e filippo io ricordo che non erano tornati a ischia,bensì a barcelona!comunque io non li reggevo entrambi....![]()
Ultimamente lo trovo molto noiosoe la dimostrazione è che sono qui a scrivere e non lo sto guardando
All'inizio mi incuriosiva la storia di Filippo e del suo improvviso ritorno senza Carmen, ma ora lo stanno trascinando talmente tanto per le lunghe che ho perso totalmente interesse... poi la "coincidenza" del suo incontro con Elisa che, guarda caso, non riesce a toglierselo dalla testa (prevedo storia d'amore a breve) è proprio fasulla
Più volte ho riscontrato un pò di "pigrizia" degli autori... e questo è sicuramente uno dei periodi peggiori!
dici dany?sarebbe proprio banalissima come cosa...:filippo che intreccia una storia con una donna che somiglia tantissimo alla moglie!!!
Si infatti sarebbe banalissima... proprio per questo credo che sarà così
già mi immagino un'unione sorretta da motivazioni sostitutive: per Filippo sarà come avere vicino la sosia di Carmen, e per Elisa sarà una sorta di vendetta contro Lorenzo, che è il fratellastro di Filippo
Comunque alla fine oggi non l'ho visto per niente... mi sono persa qualche colpo di scena clamoroso?![]()
ma lo sai che manco io l ho visto?
comunque....facciamo un gioco?ognuno di voi dice qual è-pure in riferimento ad un personaggio-il ricordo più vecchio che ha!!!
Io, invece, per la storia di Filippo ho avuto una brutta sensazione, come se fosse successo qualcosa al bambino, infatti non lo si vede mai nei flash-back con Carmen e non c'è nulla che faccia capire che c'è ancora, speriamo di sbagliarmi. Il ricordo più vecchio che ho è il matrimonio di Alessandro con Tiziana.
Io ricordo anche qualche immagine della prima puntataè passato un secolo!
Ma il ricordo più scioccante è la storia d'amore clandestina che ci fu tra Michele e la contessa Palladini, la mamma di Eleonora![]()
io ricordo di quando silvia,sgamata da michele circa la paternità di rossella,decise di provare a convivere col migliore amico gay,vero padre della bambina...perchè non si è fatto più vivo?
ma sbaglio o silvia non è stata cresciuta da teresa,e ha scoperto solo successivamente che era sua madre?
a me viene in mente quando angela poggi si tagliò tutti i capelli...che poi ha avuto una ricrescita molto veloce
....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......
e vi ricordate la prima comparsa di carmen????si era rivolta al centro di giulia perchè era incinta del vicino di casa(sposato)..
un ritorno tra michele e silvia???![]()