Mo' vado a vedere!
Forse perchè vado a cenare?
:aaa:
Che schifo!!
Quella gatta dopo il parto è diventata una cosa assurda...credo che se puzzassi di pesce proverebbe a mangiare anche me!
Cmq è vero!
Sono bruttarelli al momento i micetti...
Mo' vado a vedere!
Forse perchè vado a cenare?
:aaa:
Che schifo!!
Quella gatta dopo il parto è diventata una cosa assurda...credo che se puzzassi di pesce proverebbe a mangiare anche me!
Cmq è vero!
Sono bruttarelli al momento i micetti...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Oddio Teresa...spiaggia semi-deserta ad agosto, in Sicilia è un po' difficile da trovare!
Cmq la sicilia è belle tutta!isole Egadi e Eolie comprese, solo che è meglio giugno, primi di luglio o settembre!
Eh lo so che l'ideale sarebbe non andare ad agosto,ma purtroppo per questioni di lavoro ed esami vari sono libera solo ad agosto...e si sa,è il periodo più caro...
Nadir,hai qualche albergo "economico" da suggerirmi?Sto cercando su last minute,ma un consiglio sarebbe ben accetto!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ti mando un pm![]()
è sua ed ogni volta la ricordo, per ricordare che nulla succede per caso e che ha un significato che devo cercare
non vorrei diventare paranoica però adesso
il solito spione o portinaio............................partecipa attivamente così ti possiamo punzecchiare, sarebbe più bello!
se non ci sono i canapè io risalgo subasta cose private
![]()
evviva, l'amore trionfa!!!
:^ ^
Buonasera pallini!
Il mio pc si è appena ripreso dall'attacco di un maledetto virus.....
Che chiunque l'abbia inventato possa morire fulminato!![]()
buona domenica palline! Oggi è S. Tommaso, protettore degli studenti![]()
ccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc
Ultima modifica di nellogoi : 07-12-2010 alle ore 16.28.15