ciao...vorrei dare medicina sociale il 4 febbraio...qualcuno ke lo ha già fatto sa dirmi più o meno le domande ke fa allo scritto?e soprattutto sn abbastanza facili....?grazie
ciao...vorrei dare medicina sociale il 4 febbraio...qualcuno ke lo ha già fatto sa dirmi più o meno le domande ke fa allo scritto?e soprattutto sn abbastanza facili....?grazie
Ritiro su il thread.. possibile che nessuno lo abbia dato ai primi 2 appelli..?
nessuno nessuno?![]()
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
ciao,una domanda siccome non mi fa aprire le lezioni in pdf sul sito del professore e io ho le dispense del 2007,sapete se ci sono state delle enormi differenze con le ultime del 2008??
grazie
qualcunio mi sa dire che tipo di domande fa all'orale?
Ciao!!! Scusate ma ho visto che negli orari del 3° anno c'è scritto come professore ex fabiani...che vuol dire??? E' cambiato professore??? E la modalità d'esame cambierà anche quella??? se qualcuno sa qualcosa in merito si faccia avanti...grazie
eh puo' darsi che cambi professore e quindi anche modalita' d'esame ... si rinnova il corso quindi valgono le nuove regole e il nuovo programma... a seconda del docente che ci sara'...
speriamo lo nominino presto!! ma io che voglio dare qst esame come Attività Libero, devo comunicarlo alla segreteria? oppure verrà inserito nel piano di studi che consegnerò a fine anno??
QuIsQuIs AmA vAlIa PeRiA qUi NoScI aMaRe BiS tAnTi PeRiA qUiSqUiS aMaRe VoTa
(salute a chi ama morte a chi non sa amare accidenti a chi vieta d'amare)
Per l'attivita' a libera scelta c'e' il modulo che dovrai compilare a dicembre prossimo... non devi comunicarlo a nessuno... solo darlo e poi inserirlo nel modulo...Insomma lo puoi dare e anche presentarlo dopo il modulo.. o prima... senza problemi..
ragazzi una domanda. Voi che avete già fatto qst esame, consigliate solo lo studio sulle dispense, oppure anche sul libro Igiene e Sanità pubblica? è vero che nn c'è più il Fabiani, ma il programma che la Luisi intende fare è identico a qll passato... grazie mille
QuIsQuIs AmA vAlIa PeRiA qUi NoScI aMaRe BiS tAnTi PeRiA qUiSqUiS aMaRe VoTa
(salute a chi ama morte a chi non sa amare accidenti a chi vieta d'amare)
salve a tutti io ho scelto questo esame opzionale ma non posso seguirlo.visto che è cambiato il prof che mi dite di quest'altro??e notizie riguardo al programma? su cosa va preparato l'esame??se sarà sempre scritto e orale'?
grazie mille
perchè la vita è un brivido che vola via..è tutto un equilibrio sopra la follia...
Mi associo alle richiesta di Spaesatamente
Dato che il Fabiani non c'e' piu' e il corso va in mano ad un nuovo docente mi sembra poco sensato continuare con il thread del Fabiani visto che ci sta benissimo, anzi e' probabile che possa cambiare sia la modalita' che il materiale... quindi chiudo la discussione, nel caso aprite un altro thread per questo nuovo docente