se mandi una mail facci sapere..io da sabato seguiro le lezioni![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
"La vera bontà dell'uomo si può mànifestare in tutta purezza e libertà, solo nei confronti di chi non rappresenta alcuna forza.
Il vero esame morale dell'umanità, l'esame fondamentale (posto così in profondità da sfuggire al nostro sguardo) è il suo rapporto con coloro che sono alla sua mercè: gli animali.
E qui sta il fondamentale fallimento dell'uomo, tanto fondamentale che da esso derivano tutti gli altri"
Milan Kundera.
ragazze oggi sono stata a lezione....se avete qualche dubbio su quasiasi cosa il mio consiglio è di seguire le lezioni...lei è bravissima e molto disponibile;la lezione è stata chiarissima e lunedi' fara' una specie di esercitazione per vedere quali sono le nostre difficolta'!!!!!!!![]()
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
c'ero pure io
ma l'esame sara con lei poi?![]()
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
Hem, scusate..Per chi avesse superato l' esame: Ma voi l'avete già registrato tutti/e il 3 Marzo? Perchè ho mandato una mail alla Grassi per chiderle di poter registrare in un altra data ma non mi ha risposto..
Qualcun'altro ha il mio problema?? E sa qualcosa in merito?
"La vera bontà dell'uomo si può mànifestare in tutta purezza e libertà, solo nei confronti di chi non rappresenta alcuna forza.
Il vero esame morale dell'umanità, l'esame fondamentale (posto così in profondità da sfuggire al nostro sguardo) è il suo rapporto con coloro che sono alla sua mercè: gli animali.
E qui sta il fondamentale fallimento dell'uomo, tanto fondamentale che da esso derivano tutti gli altri"
Milan Kundera.
Milan Kundera.
Milan Kundera.
la lezione è in aula magna![]()
GRAZIE, senti, ma l'indirizzo e. mail è [email protected]? mi sembra troppo strano non risponda, tra l'altrro anche ad latre due mie colleghe..![]()
Milan Kundera.