• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 181 di 196 PrimoPrimo ... 81131171179180181182183191 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,701 fino 2,715 di 2939
    Partecipante Assiduo L'avatar di valystella

Riferimento: Biologia - prof. Robledo - 4 cred

ho letto di probabili dispense con esercizi presso la cuec! qualcuno ne sa qualcosa???in ogni caso se fate un gruppo per andare dal prof per farci spiegare gli esercizi ci sono pure io...fatemi sapere nel caso
    "Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.

Partecipante Esperto L'avatar di bettaaaaaa

Citazione Originalmente inviato da Hobbyt84 Visualizza messaggio
    sapete per caso se robledo interroga nel suo studio uno alla volta oppure in un aula davanti a tutti?mi preoccupa un po questo esamino.
    interroga davanti a tutti in un'aula..

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

Hobbyt interroga sì in un aula ma ti assicuro che non ti sente nessuno..c'è sempre tanta gente e si percepiscono malapena le domande che fa!! e comunque non ti preoccupare degli altri! lui è tranquillissimo!

Partecipante Esperto L'avatar di Hobbyt84

grazie ragazze dell informazione.speravo in un interrogazione nella sua aula.e va beh. ma come si svolge l interrogazione? parte con l esercizio e quante domande fa?

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

Citazione Originalmente inviato da Hobbyt84 Visualizza messaggio
    grazie ragazze dell informazione.speravo in un interrogazione nella sua aula.e va beh. ma come si svolge l interrogazione? parte con l esercizio e quante domande fa?
    tiene abbastanza,,a me circa 20 minuti..parte con le domande poi fa fare gli esercizi,a me fece fare tre esercizi

Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    Hobbyt interroga sì in un aula ma ti assicuro che non ti sente nessuno..c'è sempre tanta gente e si percepiscono malapena le domande che fa!! e comunque non ti preoccupare degli altri! lui è tranquillissimo!
    si sarà anche tranquillissimo..ma mette tantissimo a disagio secondo me...ti fissa troppo e a me fa venire l'ansia...

Partecipante Assiduo L'avatar di ticchiolo

ciao a tuttiiiiii!!io ho iniziato a preparare quest'esame e sono tanto in difficoltà...vorrei sapere se potremmo organizzare un gruppo ed andare dalle assistenti di robledo per farci spiegare gli esercizi.io domani manderò una mail al èprofessore per un'eventuale data!
    valee

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

Per me va bene, anche se ancora non sono arrivata alla parte della genetica ... devo accellerare la cosa!! ma ce la devo fare...per forza!!

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

Citazione Originalmente inviato da bettaaaaaa Visualizza messaggio
    si sarà anche tranquillissimo..ma mette tantissimo a disagio secondo me...ti fissa troppo e a me fa venire l'ansia...
    mmm no.. non ha espressione se vede che sei in difficoltà ti aiuta a ragionare..

Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    mmm no.. non ha espressione se vede che sei in difficoltà ti aiuta a ragionare..
    questo è positivo,ma nelle domande si mantiene sul genererico oppure và proprio nello specifico?Sto studiando dal purves e lo sto trovando molto dettagliato,in alcune parti penso di essere in biologia e non in psicologia....
    valee

Citazione Originalmente inviato da Ivana Ziva Visualizza messaggio
    Per me va bene, anche se ancora non sono arrivata alla parte della genetica ... devo accellerare la cosa!! ma ce la devo fare...per forza!!
    infatti ivana zia,ce la faremo!!!anche io sono ancora in alto mare,però confido nel fatto che comunque lui potrebbe capire che dobbiamo avere i concetti di base,non dobbiamo sapere in dettaglio la biologia!!!!!!!
    valee

Citazione Originalmente inviato da ticchiolo Visualizza messaggio
    infatti ivana zia,ce la faremo!!!anche io sono ancora in alto mare,però confido nel fatto che comunque lui potrebbe capire che dobbiamo avere i concetti di base,non dobbiamo sapere in dettaglio la biologia!!!!!!!
    io non lo so..sarò io che lo vedo male a questo professore..ma secondo me pretende troppo per questo esame da 4 cfu...lo dico perchè l'ho già dato e sono stata bocciata..mi aveva tenuta troppo e bocciata per l'esercizio..va be...quella direte che è colpa mia che non lo sapevo fare..e avete ragione a pensarlo..volevo chiedervi una cosa..voi mi sapete spiegare in parole semplici la differenza tra la replicazione del dna nei procarioti e negli eucarioti?mi sto perdendo...

questo è positivo,ma nelle domande si mantiene sul genererico oppure và proprio nello specifico?Sto studiando dal purves e lo sto trovando molto dettagliato,in alcune parti penso di essere in biologia e non in psicologia....
    se vuoi aggiungere qualcosa clicca sul tasto modifica così eviti post consecutivi!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante Esperto L'avatar di Hobbyt84

io sono ancora in alto mare con questo esame.per chi studia dal purves sapete per caso se del capitolo 5 della membrana cellulare sono da fare anche giunzioni e canali?uff troppa roba.

Partecipante Esperto L'avatar di Vanylla82

Sono da fare la respirazione cellulare, la comunicazione cellulare e la fotosintesi? Aiutooooooo!

Pagina 181 di 196 PrimoPrimo ... 81131171179180181182183191 ... UltimoUltimo

Privacy Policy