devo 'guarda oltre':non ti fissare su chi sottovaluta ciò che fai,senti,dici...
devo 'guarda oltre':non ti fissare su chi sottovaluta ciò che fai,senti,dici...
quanto mi dispiace non aver potuto riabbracciare ale....
siam quelli là, siam quelli là ààquelli tra palco e realtà
ta ta ta ta
ta ta ta taaa
quelli tra palco e relatà
colpa di radio dj..............
Speriamo Ci sia![]()
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Non so mai cosa mettere...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Una malinconia un po' dolce?
Mi scocciooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....Vog lio uscireeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Stancaaaaaaaaa!!!
mo' vado a dormire...!!![]()
e meno male che sta per arrivare la primavera
.. è un freddo becco!.. e per martedì le provisioni dicono neve, alla faccia della primavera ehhh!!
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
E vabbè, si vede che doveva finire
Altro giro altra corsa, quindi
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
se non arrivano altri progetti mi sa che a settembre si cambia vita e lavoro...sempre se lo trovo![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Capra capra capra!!!
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Sveglia presto stamattina...ma fuori un altro!![]()
Regolamento Opsonline
Eh bhè sì...che c'è di male...pure io festeggio stasera
Ho celebrato il mio esser donna facendo la ceretta ai baffiche almeno una volta all'anno ci vuole...anche se devo dire che il look alla Freddy Mercury mi faceva sentire molto più affascinante
E continuerò i festeggiamenti in bellezza con un brindisi a base di bustina effervescente![]()