Scusate un' informazione!Dovrò fare questo esame a giugno- luglio, sono dispari ma le voci dicono che pari e dispari andranno con Trojano
...me lo confermate?
Grazie mille in anticipo!![]()
Anche io so questa cosa,ma sinceramente non posso confermarti nulla di certo.
Ragazzi ,mi rivolgo a chi deve sostenere l'esame il giorno 23...Ma avete visto l'ora?C'è scritto alle 160.
Ora io mi chiedo...Se mi sono prenotata oggi e sono 27esima,quante persone saremo quel giorno?Faremo notte o ci dividerà in gruppi?
Io sinceramente ho mandato giorni fa un e-mail al prof per chiedergli se l'esame si potesse anticipare alla mattina,così sarebbe stato meno stressante per tutti e soprattutto per chi come me impiega 2 ore di treno per tornare a casa...,ma il prof non mi ha risposto..
Voi cosa ne pensate?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
per favore qualcuno mi può mandare le slide di fisiolocia.....????mi contatti in privato per favore
Fino a quando sei viva, sentiti viva.
Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo.
Non vivere di foto ingiallite..
Insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
Non lasciare che si arruginisca il ferro che c'è in te.
Fai in modo che invece che compassione,
ti portino rispetto.
Quando a causa degli anni non potrai correre,
cammina veloce.
Quando non potrai camminare veloce, cammina.
Quando non potrai camminare, usa il bastone.
Però non trattenerti mai!!!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ragazze ma siete sicure al 100 per 100 che da giugno il prof. non farà più gli esami di fisiologica??????![]()
ragazzi scusate molt probabilmente nn dovrei scrivere qui ma nel post adatto nessuno mi risponde e forse voi mi potete aiutare! io vorrei chiedere la tesi con ficca ma vorrei sapere se lui accetta tesi riguardanti solo la psicologia fisiologica o anche personalità! e poi vorrei sapere se avete qualche notizia su lui come tutor! grazie mille!
Ho trovato il mio tiranno e non conosco limiti nel servirlo.
[QUOTE=ImperfectGirl;2289201]Anche io so questa cosa,ma sinceramente non posso confermarti nulla di certo.
QUOTE]
Ho chiesto direttamente al professor Ficca il quale ha confermato che a giugno noi dispari passeremo con il Prof Trojano.
ciao scusate e testi e modalità di esame' li conoscete??data la complessità dell'esame si deve iniziare a studiare!! mi aiutate?? grazie
ANNI PER COSTRUIRE...ATTIMI PER DISTRUGGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho letto che i dispari passeranno con il prof. Trojano...se così fosse la modalità d'esame, che voi sappiate, cambia e i libri?
Grazie in anticipo...![]()
Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
avviso del professore speriamo di superarlo ora perchè non mi va di ricominciare con un altro libro
credo abbiano sbagliato perchè noi siamo pari, almeno l'anno scorso il corso l'ha fatto ai pari e non ai dispari
Ultima modifica di sweetbaby : 08-03-2010 alle ore 14.02.29
ficca prima di diventare docente delle matricole pari era prof dei dispari... quindi è probabile che da giugno resterà solo con i pari quindi tutte le matricole dispari passano a trojano... e i pari a ficca... probabile...
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Ragazzi che ne dite di mandare un emai al l prof Trojano per chiedere informazione su testi e modalità di esame?' se siamo in tanti a chiedere magari una risp la troviamo siete daccordo?? http://www.opsonline.it/forum/images...s/approved.gif
P.s chi ha notizie per piacere le trascrive qui... grazie!!
ANNI PER COSTRUIRE...ATTIMI PER DISTRUGGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!