Buongiorno...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Buongiorno! Devo studiare ma non ho voglia![]()
nello ce ne sono degli altri!!!
Guarda qui
I Santi protettori
e qui Santi Protettori
Questa canzone mi da la...carica![]()
YouTube - Goran Bregovic-Eurovision 2008-Kalashnikov
un buon giorno esplosivo![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 07-03-2010 alle ore 12.43.13
...mi raccomando all'alibi...............................................
ccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc
Ultima modifica di nellogoi : 07-12-2010 alle ore 16.29.31
perchè parlate sempre male di Bicetta
non è acidano
che si dice, Palle??
io corro in bagno![]()
perchè la nostra Biciuz non accetta i complimenti e quindi la punzecchiamo..........non si può?? corri in bagno.....
![]()
ma pooooooovera Biciuz....
a proposito, dov'è? sta studiando english?
io sono tornata dal bagno
stamattina sono distrutta,anche se ho recuperato un po' di sonno arretrato
comunque devo affrettarmi con le faccende domestiche ma non ne ho voglia![]()
![]()
..solo a te poteva venir di far stacosa
..................
io dovo preparare il materiale per oggi pom, inzierò a creare la mia prima carta dei servizi...........e i primi piani tariffari
.....................
..................ho pauura.........
credo che biciuz stia studiandooppure è partita per milano così va ad ammazzare iggy, senza aspettare hallowen per fargli olcetto o scherzetto
..........
w la primavera invernale ghiacciata![]()
Buongiorno...Un saluto al volo a tutti i pallini!Oggi ho una giornata piena....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Chi è che si punzecchia qui?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.