ho sonnoooooooo...non riesco ad alzarmi così presto![]()
in cosa consiste l'esonero? prende le firme?![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
si si sicuramente finirà verso i primi giorni di maggio
Avviso agli studenti: Le lezioni di giovedi' 11 marzo 2010 di psicologia dinamica (ii anno, ore 8-10), psicologia dinamica dello sviluppo e delle relazioni familiari (ore 8-10) e di psicologia dinamica del ciclo di vita (ii anno magistrale, ore 12-14) non si svolgeranno e verranno recuperate in una data successiva.
http://www.scform.unica.it/pub/netdo...575&title=Vita da Ateneo
Si che io sappia le mette...se non sbaglio a lezione sta usando delle slide nuove,non quelle che ci sono da un pò nella sua paginaPerò mi pare di aver capito alla 1^ lezione che le metterà online
Che poi...se non sbaglio ha parlato di giugno per esonero e esame...io chiederei anche un appello prima per i laureandi dato che le consegne sono il 15 giugno...
Ultima modifica di heika82^_^ : 08-03-2010 alle ore 20.29.01
Le slides che trovi su internet sono dell'insegnamento vecchio di psicologia dinamica 3° anno (curriculum turismo e marketing) per cui non fanno credito. Speriamo le metta davvero su internet, perchè non ha detto nulla! Io invece ho capito che l'esonero, SE SI FA, lo si fa nel periodo delle lezioni (magari l'ultimo giorno di lezione, non lo so).
Oggi non sono andata a lezione. Sapete dirmi cosa ha spiegato e se ci siano novità? Grazie mille![]()
Ciao Magda,oggi lei non c'era,ha fatto lezione la Fois..mi pare si chiami cosi...ha conmtinuato con Freud,il modello topico,la sessualità infantile e le fasi psico.sessuali..ha parlato anche delle libere associazioni,transfert e difese,in relazione al modello topico!..Nessun altra novità!!![]()
VaLeNtInA
..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...