• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 46
    Partecipante Affezionato

Riferimento: nuovo corso scienze e tecniche psicologiche

Citazione Originalmente inviato da RisingStar Visualizza messaggio
    Ciao yuppino, sì, devi pagare 14 euro tramite un bollettino da ritirare in segreteria e devi pagare entro il 30 settembre. Secondo me per te che sei al primo e devi andare al secondo conviene, molte ragazze che conosco lo fanno proprio perchè passerebbero direttamente al 2 anno
    in che senso passano direttamente al secondo anno?
    grazie mille per la risposta

Partecipante Assiduo L'avatar di eugenia_86pa

Passaggio da scienze e tecniche psicologiche e relaz d'aiuto a scienze e tecniche psi

Ciao a tutti sono una studentessa del corso di laurea "scienze e tecniche psicologiche della personalità e delle relazioni d'aiuto" e volevo sapere se mi conviene fare il passaggio a scienze e tecniche psicologiche , cioè il nuovo corso di laurea, perchè non ho dato molte materie, però ho notato che alcune materie non ci sono più e altre sono di più crediti!potete darmi il link dove travare tutte le materie di questo corso in qui sono specificati cfu, sbocchi occupazionali? grazie e spero di essere stata chiara

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Riferimento: Passaggio da scienze e tecniche psicologiche e relaz d'aiuto a scienze e

...puoi guardare sulla guida dello studente è online!!
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Partecipante Assiduo L'avatar di eugenia_86pa

Riferimento: Passaggio da scienze e tecniche psicologiche e relaz d'aiuto a scienze e

Citazione Originalmente inviato da saruccia84 Visualizza messaggio
    ...puoi guardare sulla guida dello studente è online!!
    grazie sara e scusami se ho creato una nuova discussione... ma purtroppo non la trovavo...
    grazie ancora

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Di nulla

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da bricioladicielo Visualizza messaggio
    penso proprio che rimango con il mio piano di studi... ho fatto tanti sacrifici per dare le materie... non ho intenzione di tornare indietro... io quest'anno sono al primo anno fuori corso e ormai sono agli sgoccioli (spero)... quindi....tengo il mio anche se a settembre voglio informarmi meglio sulla convenienza o meno del passaggio... appena riuniscono la commissione andrò per sapere quali materie mi convalidano e quali no... ma solo per curiosità. non si sa mai!
    ciao bricioladi cielo, siccome sono nella tua stessa condizione, e non ho la possibilità di informarmi (a breve) su cosa comporta a noi, primo anno fuori corso, volevo chiedere a te se magari hai saputo qualcosa......ti ringrazio in anticipo.......

Partecipante

passaggio a " scienze e tecniche psicologiche"

ciao ragazze.... sono al terzo anno e sto cercando qualcuna che abbia fatto il passaggio da "scienze e tecniche della psicologia dello sviluppo e dell'educazione" a " scienze e tecniche psicologiche" .
    in particolare vorrei qualche informazione in più. non posso recarmi all'università per il momento per cui chiedo aiuto a voi! a chi mi devo rivolgere appena potrò? facendo il passaggio sapete dirmi quali materie vengono convalidate e quali no? perchè confrontando i due piani di studio ho notato che molte materie hanno i cfu diversi!solamente 4 hanno gli stessi cfu ! non vorrei ritrovarmi solo con 4 materie una volta fatto il passaggio ( sarebbe una tragedia, un incubo, da suicidio!!!!)
    per alcune materie non sono più previste le lezioni se io non le ho frequentate posso farmi sostituire quelle materie con le nuove nel piano di studi?
    chi di voi ha fatto il passaggio? so che c'era una scadenza ma il prossimo anno ( o anche prima) io posso effettuare lo stesso il passaggio ?
    per favore aiutatemi! vi ringrazio moltissimo.... datemi tutte le informazioni che possedete! grazie mille ! elisa

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

il thread esisteva già ho provveduto a spostarlo e credo che già qui potresti trovare delle info utili!!!per il resto attendi risposte
    Per favore prima di aprire thread controllate che non esistano già!!!grazie

Partecipante

scusami tanto saruccia, ricordavo questa discussione ma non sapevo come recuperarla non la trovavo! scusa
    Ultima modifica di saruccia84 : 18-02-2010 alle ore 20.26.54

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Citazione Originalmente inviato da bricioladicielo Visualizza messaggio
    scusami tanto saruccia, ricordavo questa discussione ma non sapevo come recuperarla non la trovavo! scusa
    c'è la funzione "cerca in questo forum"...inserisci le parole chiave e ti spuntano una serie di thread
    si trova nella striscia blu a destra, nella pagina principale del forum di palermo, non dentro il thread

Partecipante

ragazze, ma qui tra noi non c'è nessuno che abbia fatto il passaggio e che può darci qualche chiarimento?

Partecipante Assiduo

scusate un attimo, io sono al 2° anno in corso di scienze e tecniche di psicologia, sono andata poco fà sul portale studenti e mi ritrovo il piano di studi aggiornato ma con un sacco di materie che non sono quelle del mio piano di studi attuale...tipo ho LABORATORIO DI PROGETTAZIONE NEI CONTESTI EDUCATIVI, SISTEMI DI ELABORAZIONE DELLE INFORMAZIONI, PSICOMETRIA (E LAB. TECNICHE DEI TEST, DELL'INTERVISTA E DEL QUEST.) MODELLI E TECN.OSSERV.SVIL.E COMP. e tante altre ke non fanno parte del io piano di studi :shock: :shock: ma anke a voi???

Matricola

Citazione Originalmente inviato da marta209 Visualizza messaggio
    scusate un attimo, io sono al 2° anno in corso di scienze e tecniche di psicologia, sono andata poco fà sul portale studenti e mi ritrovo il piano di studi aggiornato ma con un sacco di materie che non sono quelle del mio piano di studi attuale...tipo ho LABORATORIO DI PROGETTAZIONE NEI CONTESTI EDUCATIVI, SISTEMI DI ELABORAZIONE DELLE INFORMAZIONI, PSICOMETRIA (E LAB. TECNICHE DEI TEST, DELL'INTERVISTA E DEL QUEST.) MODELLI E TECN.OSSERV.SVIL.E COMP. e tante altre ke non fanno parte del io piano di studi :shock: :shock: ma anke a voi???
    idem...

Partecipante Assiduo

ma come mai????

Partecipante Affezionato

lo stesso vale per me... non so il perche. Ormai ho rinunciato a cercare logiche nel lavoro della nostra segreteria
    una domanda.Qualcuno deve ancora verbalizzare antropologia??
    jacko

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy