• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 28 di 28
    Matricola

Riferimento: Esame "MOdelli di progettazione dei contesti socio-educativi" Rossi

Citazione Originalmente inviato da CoccyMari Visualizza messaggio
    I risultati sono usciti oggi ... li trovi sul sito di facoltà, sezione Risultati Esami
    ciao ma a te come è andato l'esame mi puoi dare qualche suggerimento grazie mille

Partecipante Esperto L'avatar di kiwuolina

Riferimento: Esame "MOdelli di progettazione dei contesti socio-educativi" Rossi

Citazione Originalmente inviato da joly80?? Visualizza messaggio
    ciao ragazzi io ho fotto l'esame della rossi (dell11genn) una delusione!!!!!!!! ho preso 23 e ho rifiutato per me è troppo basso il voto perchè pensavo ad un 28 per me era andato bene. Cmq penso che bisogna essere brevi nelle risp io ho scritto troppo e forse sono andata fuori tema. Qualcuno ha le domande di orsolini (disturbi dell'apprend: valut e intervento)
    ciao joly, potresti dirmi per favore il testo della chitarra da quale area del cd lo ha preso la prof. 4-5-6? grazie mille
    kiwuolina

Partecipante

Io raga non ci capisco piu' niente...sono stata dalla Rossi per vedere il compito, anche io 23 e pensavo che invece fosse andato bene...
    In pratica, a parte il fatto che effettivamente sono stata poco chiara e specifica in alcuni punti, la correzione principale riguardava l'espressione "educazione sentimentale", secondo lei inappropriata e inesistente....ma se c'è intitolato un paragrafo sul libro??magari intendeva dire che non aveva senso all'interno del discorso che ho fatto.....bah...le ho scritto una mail...attendo..
    suggerimenti???

Matricola

ciao, belle ragazze!!! per l'esame della rossi il testo della chitarra l'ho cercato anche io ma nn l'ho trovato, nn so dove cercare adesso voglio andare a vedere sulle altre aree tematiche del cd vediamo se lo trovo la!!! cmqin bocca al lupo a tutte!

Partecipante Esperto L'avatar di kiwuolina

Citazione Originalmente inviato da joly80?? Visualizza messaggio
    ciao, belle ragazze!!! per l'esame della rossi il testo della chitarra l'ho cercato anche io ma nn l'ho trovato, nn so dove cercare adesso voglio andare a vedere sulle altre aree tematiche del cd vediamo se lo trovo la!!! cmqin bocca al lupo a tutte!
    ciao, hai più trovato il testo della chitarra? ma rispetto alle aree tematiche che dovevamo studiare, a quale poteva far riferimento per essere analizzato? grazie mille.
    kiwuolina

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da bettybrm Visualizza messaggio
    Io raga non ci capisco piu' niente...sono stata dalla Rossi per vedere il compito, anche io 23 e pensavo che invece fosse andato bene...
    In pratica, a parte il fatto che effettivamente sono stata poco chiara e specifica in alcuni punti, la correzione principale riguardava l'espressione "educazione sentimentale", secondo lei inappropriata e inesistente....ma se c'è intitolato un paragrafo sul libro??magari intendeva dire che non aveva senso all'interno del discorso che ho fatto.....bah...le ho scritto una mail...attendo..
    suggerimenti???
    C'è qualcuno?

Matricola

io il testo della chitarra nn l'ho trovato nel cd! cmq secondo me dovete studiare bene le chiave di lettura di tutte le aree del cd e poi si va a fortuna.........penso inoltre che risp devono essere brevi!!! ma qelcuno di voi ha trovato gli appelli degli esami su infostud io ancora nn li trovo e sono molto preoccupata per la prenotazione degli esami! mi potete far sapere. Grazie mille

Partecipante Affezionato

la prenotazione dell'esame parte da 1 mese prima della data del''esame fino a 12 giorni prima dell'esame . Se l'esame è il 29 marzo, la prenotazione la metterenno a partire dal 29 febbraio! Ciao!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da salicina Visualizza messaggio
    la prenotazione dell'esame parte da 1 mese prima della data del''esame fino a 12 giorni prima dell'esame . Se l'esame è il 29 marzo, la prenotazione la metterenno a partire dal 29 febbraio! Ciao!
    ragazze scusatemi,siccome vorrei dare anch io quest esame a marzo mi potreste dire come va studiato?perchè non ho capito bene se il manuale è diviso in capitoli e cosa fare del cd mi rispondete?????????grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di Zentropa

Mi aggiungo all'appello!
    Qualche anima pia può darci maggiori informazioni? non ho ben capito se questo esame è semplice o meno e cosa è da studiare.
    Me lo consigliate da fare a scelta?
    grazie di cuore

Partecipante Esperto L'avatar di snorchis

Citazione Originalmente inviato da Zentropa Visualizza messaggio
    Mi aggiungo all'appello!
    Qualche anima pia può darci maggiori informazioni? non ho ben capito se questo esame è semplice o meno e cosa è da studiare.
    Me lo consigliate da fare a scelta?
    grazie di cuore
    l'esame è semplice da studiare e anche da fare, studia bene il libricino allegato al CD e vai tranquilla. in bocca al lupo

Partecipante Affezionato L'avatar di Zentropa

Grazie per la risposta!! davvero, in bocca al lupo a te per tutto

Ciao ragazze
    c'è qualcuno che sa dirmi le domande dell'appello di giugno 2010? ho visto dai risultati che sono andati tutti bene a parte due voti bassi. grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Margherita

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy