• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 11 PrimoPrimo ... 891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 164
    Partecipante Affezionato
    Per Briciola81, ti sto rispondendo dopo tempo ma grazie anche se con molto ritardo delle info che mi hai dato a suo tempo. cambiai esame e quindi non passai più di qua. Scusa se non ti ho citato il mes, ma non ci sono riuscita e scusate se non ho mandato um messaggio privato, devo ancora capire come si fa!

Per Patrizia2, credo che l'esame ormai l'avrai sostenuto. Mi avrebbe fatto piacere confrontarmi ma solo adesso sono ritornata in questo thread. Mi spiace di averti risposto solo adesso.
    Buon studio a tutti.
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 11-03-2010 alle ore 12.56.41

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da nunkii72 Visualizza messaggio
    Per Briciola81, ti sto rispondendo dopo tempo ma grazie anche se con molto ritardo delle info che mi hai dato a suo tempo. cambiai esame e quindi non passai più di qua. Scusa se non ti ho citato il mes, ma non ci sono riuscita e scusate se non ho mandato um messaggio privato, devo ancora capire come si fa!

Per Patrizia2, credo che l'esame ormai l'avrai sostenuto. Mi avrebbe fatto piacere confrontarmi ma solo adesso sono ritornata in questo thread. Mi spiace di averti risposto solo adesso.
    Buon studio a tutti.
    Per rispondere ad un messaggio citandolo, devi usare il tasto QUOTE,il tasto MULTI invece se sono più messaggi.
    Per mandare un messaggio pricato devi cliccare sul nickname che ti interessa e visualizzerai l'opzione "invia un messaggio privato a".

**Espny**
    Ospite non registrato

Riferimento: [113]Teorie e tecniche dei test di personalità - Labella

qualcuno per caso ha scritto alla prof e sa perchè questi risultati ancora devono essere partoriti?

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da **Espny** Visualizza messaggio
    qualcuno per caso ha scritto alla prof e sa perchè questi risultati ancora devono essere partoriti?
    Penso che sia inutile mandare mail alla prof. Ancora non ha corretto i compiti figuriamoci trovare il tempo per rispondere alle mail.
    Comunque penso che al massimo entro domani sapremo..
    speriamo..

**Espny**
    Ospite non registrato

ma io avevo capito che la convalida ci sarebbe stata poi martedi giusto?
    e chi si deve organizzare, mica può farcelo sapere il giorno prima?
    tra l'altro, lei in questi giorni sta tenendo degli esami orali, quindi và in facoltà, e nn mi sembra di ricordare ci fosse molta gente a fare i suoi esami......
    che insegna lei, prevenzione del disagio?......e a noi, prevenzione di una cirsi di nervi?
    vabbè speriamo in domani.....

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    Per rispondere ad un messaggio citandolo, devi usare il tasto QUOTE,il tasto MULTI invece se sono più messaggi.
    Per mandare un messaggio pricato devi cliccare sul nickname che ti interessa e visualizzerai l'opzione "invia un messaggio privato a".
    Grazie mille!

Partecipante Esperto

Uff... sti risultati sembrano proprio non voler uscire..

Matricola

Salve a tutti , ho sostenuto quest'esame il 3 marzo scorso e da quel che deduco i risultati non ci saranno nemmeno oggi, visto che mi devo organizzare per la prox settimana precisamente il 16 marzo , provo ad inviare un mail alla prof. con la speranza di ricevere risposta , in ogni caso vi terrò aggiornati.

grazie per le vs preziose informazioni
    saluti
    Ultima modifica di SANTONELLA : 12-03-2010 alle ore 16.45.11

**Espny**
    Ospite non registrato

anche io ho scritto, sia alla prof che all'assistente, ormai già da 3 giorni, e non ho avuto alcuna risposta....io trovo la cosa assolutamente disdicevole, assurda e che denota una certa superficialità......NON é UMANO lasciare degli studenti in bilico.......scusate lo sfogo, ma da certe persone sensibilità ed umiltà sono ovviamente richieste

Matricola

AHIME TUTTO TACE SIA LA RISPOSTA DA PARTE DELLA PROF CHE SUL SITO ... A QUESTO PUNTO PRESUMO CHE SARANNO COMUNICATI DIRETTAMENTE IN SEDUTA DI CONVALIDA ! MI CONFERMATE CHE è IL 16 MARZO , PERCHè NON è SCRITTO DA NESSUNA PARTE NEMMENO NELL ELENCO DEGLI ESAMI DELLA PROX SETTIMANA !
    Ultima modifica di SANTONELLA : 13-03-2010 alle ore 14.13.01

**Espny**
    Ospite non registrato

Ho notato la stessa cosa: nel calendario, al 16, non figura la Labella da nessuna parte.
    Probabilmente i risultati li daranno lunedi......non possono darli in sede di convalida, pensa la gente che molla il lavoro per venire....almeno mettesse un avviso......
    La Troncone per esempio, ha scritto un avviso che pubblicava i risultati lunedi, e la convalida sarà alle 10 del 16......stesso giorno ed ora che ci fu detto per la Labella.....e visto che la stessa Troncone era agli esami......sarà un caso?
    Ultima modifica di **Espny** : 13-03-2010 alle ore 15.25.53

Matricola

bah non son più cosa pensare , sono davvero stufa di collegarmi al sito della facoltà ad intervalli alterni, con la speranza di vedere i risultati o almeno qualche avviso ma ahimè mi sa che dovremmo penare ancora , colgo l'occasione per fare una domanda ad Espny , tu hai già sostenuto l'esame di psic clinica con la Labella?

**Espny**
    Ospite non registrato

si, li ho sostenuti tutti e due insieme....per questo sto penando il doppio nell'attesa dei risultati

Matricola

comprendo la tua alta tensione, ma l'avviso della troncone fa riferimento all'esame del 11 /3 hhhmmm e tu pensi che sarà anche per noi così beh tutto sommato non eravamo molti del VO quindi probabile che sia cosi , ma ke cavolo un avviso anche per noi che costa! le paghiamo anche noi le tasse !!!

Partecipante Affezionato L'avatar di annetta78

ma avete provato a chiedere in presidenza???io quando ho fatto l'esame e non uscivano i risultati,chiamai,perchè la convalida ci doveva essere il giorno stesso alle 12...ma i risultati uscirono alle 13....e da avellino a caserta in 10 minuti nemmeno col teletrasporto.... !!!in presidenza mi dissero che avevano i risultati ma che il "cristiano" non li aveva ancora messi on line....e mi diedero il numero interno della dott.drammiss per dirle se potevo convalidare un diverso giorno,visto che non avevo il dono dell'ubiquità!!!
    così fanno...sempre!!!in bocca al lupo ragazzi!!!

Pagina 10 di 11 PrimoPrimo ... 891011 UltimoUltimo

Privacy Policy