sono usciti i risultati...ma voi riuscite a visualizzarli bene????![]()
sono usciti i risultati...ma voi riuscite a visualizzarli bene????![]()
sono usciti i risultati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Usciti i risultati!
ma quali sono i testi da STUDIARE
... Ciao Ragazzi ... nei post si ripropone una stessa domanda: "I porcospini di Schopenauer" è un testo fondamentale? o può essere semplicemente letto?! ... Vi ringrazio e un mega in bocca al lupo a tutti ^_^
ragazzi potete aiutarmi...per problemi personali non ho potuto visuliazzare i risultati fino ad oggi dell'esame di dicembre... m riuscite a visulaizzarli bene????perchè a me risultano solo gli ultimi 3 nominativi...
ciao!!
sapete dirmi se durante l'esame è possibile sbirciare?grazie
poco molto molto poco
ragazzi tra di voi c'è qualcuno che può indicarmi una tecnica per risolvere il caso ....visto che è già la seconda volta che non supero l esame e non credo sia per le domande teoriche ....ma per il caso ...non credo di aver capito come vuole che sia strutturato !!! grazie mille
Scusate, ma quando si fa il caso si deve anche dire di COSA si parlerà nelle lezioni in aula? Tipo un corso sul lavoro di gruppo, non so, dobbiamo scrivere che faremo lezioni sulla sinergia o si scrive semplicemente "mattina-lezione pomeriggio-pratica"?
io non so dove mettere le mani con il caso.....
c'è qualcuno che può fare un esempio?
Penso vadano usati i "modelli" scritti sul Castagna in base a che tipo di formazione tenere, però non so quale vada scelto e in quali casi, senza contare che nessuno sembra avere idea di come la Fida lo voglia esposto.
quanto tempo da la prof per l'esame?....di solito da due domande e il caso...