Qualcuno di voi sa se inglese è "a idonietà" e quindi il suo voto non farà media (anche se espresso in trentesimi) ??? Perchè c'è chi dice di si, chi di no, insomma....c'è molta confusione!!
dateci qualche rispostaaaaa!!!!
Qualcuno di voi sa se inglese è "a idonietà" e quindi il suo voto non farà media (anche se espresso in trentesimi) ??? Perchè c'è chi dice di si, chi di no, insomma....c'è molta confusione!!
dateci qualche rispostaaaaa!!!!
i voti sono in 30esimi...ma allora conta ai fini della media???
sto cercando di chiamare la segreteria,ma nn mi risp...l'alfieri mi ha detto ke nn ne sa niente!!!
ho mandato un e-mail alla prof. scargiali e mi ha risposto k si è informata in segreteria e nn sn stati tanto chiari!!!!insomma mi ha detto k tutto dipende dai laboratori k si inseriscono nel piano di studi!!!!cmq i voti sn espressi in trentesimi!!!!
Ciao a tutti...volevo sapere se c'è ancora qualcuno di relaz d'aiuto k deve sostenere l'esame d'inglese...x favore risp...
Qualcuno ha fatto l'orale con la Prof Scargiali?
Cosa chiede?Li chiede i brani di psicologia con la traduzione o comunque fa domande?O chiede solo grammatica?
Grazie...
io ho sostenuto l'orale l'anno scorso con lei la prof. è molto gentile personalmente a me ha fatto correggere quello che avevo sbagliato nel compito,poi abbiamo fatto un pò di conversazione in inglese (tipo che farai questa estate..cose di questo tipo)
Tu hai seguito le lezioni anno 2007/2008?xke lei in aula aveva fatto la traduzione di alcuni brani di psicologia...dal libro english in thu humanites...
no 2008/2009.. si anche noi traducevamo in aula, adesso che ci penso credo che fa tradurre anche qualcosina durante l'esame, mi spiace non poterti aiutare di più ma non ricordo benissimo cosa chiese esattamente quel giorno![]()
Capito...bè vedremo...grazie lo stesso!!