Grazie Melody 82 per le informazioni e scusami per il ritardo....per Tesy se non sbaglio la data della prima prova scritta è il 15 Giugno e il termine entro il quale dobbiamo presentare tutto il necessario è il 14 maggio
Ciao!
Grazie Melody 82 per le informazioni e scusami per il ritardo....per Tesy se non sbaglio la data della prima prova scritta è il 15 Giugno e il termine entro il quale dobbiamo presentare tutto il necessario è il 14 maggio
Ciao!
figurati![]()
Scusate ragazze ma è uscito il bando per l'EDS primo livello di giugno???Poi sapete più o meno quanto tempo passa dalla prima prova alla seconda?Grazie
dayna
di solito l'eds per la sez B (primo livello) e sez A (secodno livello) si svolgono lo stesso giorno....però per sicurezza, prova a cercare nel sito della tua facoltà!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
A Caserta alla mia università mi hanno relegato subito agli uffuci EDS di Napoli dicendomi che loro non sanno nulla dell'esame,se non che si fa pure da noifigurati che possono dirmi allora
!Ma comunque il bando per la domanda non è ancora uscito giusto??Perchè io non lo trovo sul sito dell'ateneo
Per caso poi vi ricordate se sulla relazione che si consegna alla segreteria alla fine del tirocinio ci vuole solo la firma del tutor o c'è bisogno anche del timbro sopra,come sulle pagine del libretto tirocinio??
Ma poi non è che sui vari timbri di ogni pagina o su quello eventuale della relazione ci vuole anche la firma di direttori della struttura ecc,no vero? Rispondete alle tre domande please
![]()
Ultima modifica di daynalee : 16-03-2010 alle ore 19.11.02
dayna
io ti consiglio di fare riferimento a dove ti hanno detto di chiedere, per essere sicura...sono domande importanti quelle che riguardano le scadenze,la relazione sul tirocinio ecc...
considera comunque che la prima prova sarà il 15 giugno per tutti. per le altre date dipende dalle facoltà, qui a Roma ad esempio la 2 prova a volte è una settimana dopo, a volte il giorno dopo stesso della prima, ma sicuramente se vai sul sito della tua Università potrai dare una controllata alle date della scorsa sessione e farti un'idea oltre che chiederlo quando chiamialmeno qui da noi la segreteria EdS funziona benissimo - e comunque come dico sempre è il solo modo certo di avere info corrette e di non farsi confondere da voci di corridoio & affini!
Un saluto e buono studio
F.
Ciao a tutti, io mi sto accingendo in qsti giorni a studiare e nonostante mankino solo 2 mesi nn posso nn provarci. In verità ancora nn so se farlo a Na o a Ce , purtroppo ho appena appreso la notizia della strage avvenuta a caserta alla terza prova e la cosa devo dire che mi scoraggia molto. Mi chiedo chi fosse in commissione. Inoltre vi chiedo vivamente quali argomenti mi consigliate come fondamentali visto ke nn riuscirò mai a studiare tutti e tre i libri. Che dire speriamo che x qsta sessione i prof siano più clementi. Intanto aspetto i vostri consigli, buono studio a tutti..
ragazzi ma voi ricorderete anche gli esperimenti (nel capitolo sulla memoria ce ne sono moltissimi!) , mi riferisco ai nomi degli autori...oppure ricorderete l'argomento in generale, le scoperte e le conclusioni? Io non ricorderò mai tutti quei nomi!
certo, tutti i nomi, le date....anche i numeri di telefono ahahahaha
piuttosto, per chi ha sostenuto l'eds..(voglio parecchie risposte) mi potreste dire per la prima prova, quanto + precisi possibili, che libri e che capitoli avete fatto? grazie mille...io sto iniziando a studiare il gray, ma vedo che mancano argomenti importanti..come la percezione, le emozioni, i falsi ricordi ecc ecc....per favore, quanto + precisi possibili, grazieeeeee....scusate!!!
![]()
hai riso della mia domanda ed ora capisco il perchè...ancora non inizi a studiare e quindi non puoi sapere come ci si sente stanchi dopo tanti capitoli fatti...Comunque ti rispondo lo stesso...qui è difficile che lo faccia qualcuno...è un forum un pò spento! dal Gray: cap. 4, 6, 8 a partire da pag 262 fino a fine capitolo, 9, 10, 11, 12, 13 e 14. Divertiti...
Poi...teorie dello sviluppo psicologico (miller) va fatto tutto...libro di metodologia Pedon-Gnisci.
Io del Gray faccio tutto, non si sa mai!