La mia era una opinione che ribadisco... quindi anche voi rispettate la mia.....dato che io rispetto la vostra....(sempre che secondo il vostro modo di pensare dire esagerato sia mancare di rispetto...) ... Per me e' esagerato perche' lo considero contronatura non cibarsi di carne...e' un mio pensiero... non un giudizio... non capisco perche' se lo penso non posso dirlo... dato che esagerato non equivale a dire coglione o stronzo... ma solo esagerato...
In ogni caso il termine erbivoro era ovviamente un termine scherzoso.... se qualcuno si offende perche' ho detto erbivoro con lo stesso tono con cui lo direi ad un amico... il problema non e' certo mio...

) sono allevati a tale scopo, o se sono cacciati esistono delle leggi che regolano questa caccia (si può cacciare per un periodo dell'anno, un certo numero di animali).
infatti non ero offesa ne tanto meno volevo offendere,ma solo precisare..anche per altri che leggono. anche io penso di essere libera a dire che non sono d'accordo su un termine,nel qual caso 'esagerato', ma non mi sono certamente offesa,nè ho pensato di paragonarlo ai termini che hai scritto sopra...mi dispiace che tu l'abbia presa male... purtroppo questo è il limite della comunicazione virtuale: non si vedono i volti,le espressioni ,nè la voce della persona che scrive...quindi non sempre si riesce a dare il giusto peso quando si legge...
grazie!