Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Buona serata a tutti...
Credo che domani andrò a farmi un giretto in facoltà...
![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
anch'io l'ho visto alicemolto molto carino
poi in 3D è davvero figo
![]()
Buondì, mmm io mi sono svegliata con il sole e ora di nuovo nuvole
... Marzo pazzerello come me
!
Venerdì mi operanooooooooooo, ohiohi nuovo giro nuova corsa, anzi no... Nuovo occhio
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Buonasera... uffi povera gengiva...
mary
tipi ma stai sempre male?
io non sto combinando niente.. solo lavorando e spendendo![]()
e lunedi per fortuna finitoooooo
gia cimpri...questo tempo pazzo mi frega![]()
mary in bocca al lupo
sapete se il parco di san michele la domenica è aperto? sembra strana ma non ci sono mai andata e vorrei andarci
Ultima modifica di tipete : 15-03-2010 alle ore 18.30.17
Ragazzi, domanda tecnica: quant'è un formato A4 in un programma di videoscrittura? Come lo posso impostare? Altrimenti finisco fuori margine, e anche abbondantemente...![]()
tipi penso proprio che sia aperto.. non vedo perchè dovrebbe essere chiuso proprio nel giorno in cui ci dovrebbe andare più gente..
michy non c'è un modo per impostare i margini? prendi un foglio A4 e misuralo col righello![]()
Zi esatto, calazio antipatico e paxxoso... Questa volta è nell'altro occhio,il sinistro, è più piccolo ed è uno solo, l'anno scorso nel destro era granduccio e durante l'intervento me ne avevano tolto 5 in tutto, percui questa volta dovrebbe essere tutto molto più veloce... E' da tanto comunque che ce l'ho, è uscito poco dopo l'altro intervento e dopo l'estate si è ingrossato, mi sono decisa a levarlo ora prima che arrivi l'estate. Spero di concludere con 'sti calazi e non pensarci piùùùù
!
No, spero sia un assenza molto breve cara Sibu, tra l'altro mi hanno restituito il mio portatiluzzo solo l'altro giorno, era in assistenza da ben 4 mesi, percui dopo tanto tempo mi è mancato e voio usarlo il prima possibile
!!
Crepi il lupo!!
Grazie issia
Grazie Michael
Grazie Cimprie un bacetto anche a te per la gengiva
!
Crepi il lupo Tipi!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"