• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 19 PrimoPrimo ... 41213141516 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 278
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Informatica+abilità informatiche(GNAZZO)

Citazione Originalmente inviato da PuLcE_88 Visualizza messaggio
    ma sono l'unica a non capisci niente con questo esame...non so da dove cominciare...non pensavo proprio di riscontrare tutte queste difficoltà...l'ho sottovalutato come esame... qualche consiglio?? ho aperto la cartella con scritto andrea e dentro ci sono degli esercizi e un altro file... che dovrebbe essere la teoria, il problema è che negli esercizi richiede cose che io sulla teoria non trovo... possibile che dia per scontato che io già le sappia??? che confusioneeee
    come ti capisco...cmq se apri il file della soluzione dell'esercizio,e clikki sulla cella ke ti interessa,vedi la formula che ha utilizzato...
    io ho iniziato così a capirci qualcosa....poi piano piano ricostruisci un pò tutto

ragazzi io trovo difficoltà con l'esercizio della e-mail...qual'è la formula/funzione giusta????mika l'ho capito!!!!O.O

Partecipante

raga una domanda ma ha finito di spiegare access???e x caso qualkuno sa in cosa consisterà l'esercizio di access poikè nn ci sto a capire veramente nulla!!!!!!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Partecipante Esperto L'avatar di purpetta88

Di access ha finito di spiegare i concetti principali, adesso sta collegando tutte le cose. Come riferimento per l'esame ha detto di considerare gli esercizi che metterà su elearning!
    No mountain nor sea
    no thing of this world
    could keep us apart
    because this is not my world
    ...you are...

Partecipante Assiduo L'avatar di Maura_ops

Citazione Originalmente inviato da valeriapsyco88 Visualizza messaggio
    ragazzi io trovo difficoltà con l'esercizio della e-mail...qual'è la formula/funzione giusta????mika l'ho capito!!!!O.O
    valeria ti scrivo la formula che ha fatto a lezione con i passaggi:
    =CONCATENA(C3;".";B3;"@pst.com") il risultato dovrebbe essere: [email protected]
    è importante inserire i testi fissi (uguali x tutti) fra virgolette altrimenti da errore.
    per rendere il testo minuscolo bisogna nidifcare la formula CONCATENA dentro la formula MINUSC, in modo che Carlo.Barone diventi carlo.barone:
    =MINUSC(CONCATENA(C3;".";B3;"@pst.com"))
    spero di essere riuscita ad essere chiara ps: se ho scritto qualche corbelleria ditelo per favore

ps(bis): se qualcuno è stato a lezione può scrivere in sintesi gli argomenti trattati?
    grazie

Citazione Originalmente inviato da Maura_ops Visualizza messaggio
    ps(bis): se qualcuno è stato a lezione può scrivere in sintesi gli argomenti trattati?
    grazie
    Giovedì il prof ha continuato con access, e ha detto che metterà su elearning degli esercizi da tenere come riferimento per l'esame, mentre oggi non si è svolta la lezione.
    No mountain nor sea
    no thing of this world
    could keep us apart
    ...you are...

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Maura_ops Visualizza messaggio
    valeria ti scrivo la formula che ha fatto a lezione con i passaggi:
    =CONCATENA(C3;".";B3;"@pst.com") il risultato dovrebbe essere: [email protected]
    è importante inserire i testi fissi (uguali x tutti) fra virgolette altrimenti da errore.
    per rendere il testo minuscolo bisogna nidifcare la formula CONCATENA dentro la formula MINUSC, in modo che Carlo.Barone diventi carlo.barone:
    =MINUSC(CONCATENA(C3;".";B3;"@pst.com"))
    spero di essere riuscita ad essere chiara ps: se ho scritto qualche corbelleria ditelo per favore

grazie
    grande Mauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ho capitooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    sei stata molto molto gentile a spiegarmi questa cosa!!!
    qualsiasi cosa...chiedi e ti sarà dato!!!ihihih

buono studiooooooo

cioè qualcuno mi sa spiegare qual'è la teoria???ma soprattutto c'è qualcuno che sa dirmi tutti gli argomenti trattati fino ad ora???helpppppppppppppp

Matricola

ciao a tutti...anche io come voi sto un pò in crisi con informatica...sta diventando un pò un incubo!!!cmq mi associo alla richiesta di princess...dov'è la teoria nelle slide messe dalla professoressa!!non riesco proprio a trovargli un nesso...e poi ho delle serie difficoltà con la funzione verticale e la funzione E...senza poi parlare delle tabelle pivot!!come potete vedere ho un bel pò di confusione in testa...help me!!!cmq buono studio a tutti

Partecipante

Ciaooo!!!
    mi sapreste dire come mai non riesco ad aprire su elearning , sulla pagina della professoressa, il file " test per la prova d'esame scritto (esemplificativo) " ??
    qualcuno c'è riuscito?! :-(
    Io farò l'esame da non frequentante e mi tengo aggiornata con la sua pagina di elearning... ma se non apre il file!!! ufffiiii!!
    Aiutoo!
    Grazie in anticipo!

Matricola

guarda a me si apre tranquillamente...non so che dirti,il problema cmq non è del file caricato!!

Partecipante

ragazzi ma la prof ha pubblicato gli esercizi di access...ma cm si fanno????aiutooooooooooooooooooooooo

Matricola

Citazione Originalmente inviato da lele19_88 Visualizza messaggio
    guarda a me si apre tranquillamente...non so che dirti,il problema cmq non è del file caricato!!
    mi aggiungo anche io alla sua richiesta...help!!!

salve a tutti
    ho due domande:
    -esercizio 1D, so che è per i riferimenti, ma non riesco a fare le ultime due parti, quelle degli scostamenti; potete aiutarmi?
    -io non frequento, ma sta facendo distinzioni per l'esame?
    grazie in anticipo!!
    Ultima modifica di andywarhol : 16-03-2010 alle ore 19.19.54

Partecipante Assiduo L'avatar di Maura_ops

ciao a tutti, il 14 la Gnazzo ha pubblicato un avviso con le date delle ultime lezioni, eccole:

le date delle prossime lezioni sono:
    giov. 18 - h.12-14;
    ven 19 - h.12-14;
    giov. 25 - h.12-14;
    ven.26 - h.12-14;
    sab. 27 h.10 - 13.

L'unico giorno che potrò esserci sarà sabato 27 e quindi a ridosso dell'esame ... se qualcuno frequenta può postare info sulle lezioni anche a grosse linee: argomenti trattati ogni volta, dritte per l'esame, ecc.
    GRAZIE

ps: si anche secondo me manca un po' di parte teorica sopratutto per chi non frequenta, bisogna mettersi lì e provare, provare e provare che va anche bene ma per chi poi non può confrontarsi con il docente è un po' limitante.

Ragazze purtroppo non potrò seguire queste ultime lezioni per motivi personali, potreste gentilmente tenermi aggiornata su quello che viene detto a lezione?! Ve ne sarei grata!
    Grazie mille!
    No mountain nor sea
    no thing of this world
    could keep us apart
    ...you are...

Pagina 14 di 19 PrimoPrimo ... 41213141516 ... UltimoUltimo

Privacy Policy