ok...............
ok...............
Ultima modifica di motivazione : 17-03-2010 alle ore 10.40.31
non scrivo nulla dell'argomento blocco, e sono tutti contenti
Ultima modifica di **Espny** : 17-03-2010 alle ore 07.50.54
Salve ragazzi, avrei bisogno urgentemente delle norme per la stesura della tesi v.o. ....!
Grazie
servirebbe saperlo anche a me: ma in segreteria non dicono nulla? provato a scrivere alla sig testa?
Dovrebbe essere
CORPO 12 MAX 14
SPAZI SUPERIORI ED INFERIORI 3,5 CM
LATERALE SINISTRO 3 CM
LATERALE DESTRO 3
RILEGATURA 2 CM
INTERLINEA 1 E ½
Ragazzi voi per la stampata della tesi da chi mi consigliate d'andare tra Agostino, le tre ragazze, copynet e il tabaccaio-giornalaio affianco?
Che voi sappiate per noi del VO, quanti sono i punti per una tesi sperimentale e quanti per la compilativa?
Una curiosità, avete ottenuto la tesi facilmente o avete fatto ricorso alla richiesta d'ufficio?
Grazie a chiunque saprà dirmi qualcosa, sono totalmente nel pallone.
le tesi al vecchio ordinamento, secondo il vecchio statuto, vanno da 3 a 8 punti.
in base a 3 livelli
max 3 punti I livello
max 5 punti II livello
max 8 punti III livello.....
quasi tutti i vecchio ordinamento finiscono a doverla chiedere d'ufficio.....periodicamente, infatti, noterai degli elenchi pubblicati sul sito di facoltà
ma la tesi d'ufficio, si può anche rifiutare?
d'ufficio ti assegnano il docente, poi lo contatti via mail e ci vai a ricevimento, e vedi che tesi ti propone.....come ho scritto alla pagina 13 di questo thread, nel caso puoi rifiutare
Ragazzi, novità.
Leggete questo file, chiarisce il concetto di Presidente della commissione, cui dovremo rifarci per la prenotazione degli esami e/o la prenotazione degli stessi.
http://www.psicologia.unina2.it/cors...02010-2011.pdf
Ciao ragazzi vi comunico che ci stiamo organizzondo per lunedi 26 di mattina per un nuovo incontro con la prof poderico per quanto riguarda la questione dei calendari esami;
per chi volesse essere dei nostri ci incontriamo verso le 100 fuori l'aula A (la prof riceve dalle 11 alle 13).... per ricevere maggiori notizie e per dare il vostro assenso potete anche spostarvi sul traed apposito "abolizione calendario esami"....ciao aderite in tanti e unitevi a noi...
Ultima modifica di motivazione : 23-04-2010 alle ore 13.17.41
Ciao a tutti. Una domanda: ma la modulistica allegata per la prenotazione della seduta di laurea sul sito di Facoltà è utilizzabile o è solo un fac simile e quindi dobbiamo andare a ritirarla in segrateria?
Qualcuno sa rispondermi?
Un grazie anticipato.![]()
ti riferisci al modulo pubblicato oggi?
lo leggo un attimo
ho chiesto in segreteria, si scarica e si usa
Ultima modifica di **Espny** : 18-05-2010 alle ore 15.06.41
ok grazie, pensavo che fosse un fac-simile e gli " originali" si dovessero invece ritirare in segreteria. Vabbè meglio così.
Vorrei chiederti un'altra cosa. Che tu sappia, se ci si laurea a dicembre ( VO) si deve pagare lo stesso la prima rata? ( quella con scadenza novembre 2010- dicembre per i fuori corso) aspettando poi un eventuale rimborso o si può proprio non pagarla?![]()