ssisi vai da lei e le dici prof vorrei chiedere le tesi con lei per novembre....
poi se hai una idea sull 'argomento lo proponi se no te lo da lei..... tutto qui!!!
ssisi vai da lei e le dici prof vorrei chiedere le tesi con lei per novembre....
poi se hai una idea sull 'argomento lo proponi se no te lo da lei..... tutto qui!!!
annina
pedro per fare la tesi con la baldry presentati con un progetto... cioè lei vuole prorpio un bozzetto di quello che vorresti realizzare insomma non è molto disponibile per le lauree triennali quindi in effetti vuole vedere quanto sei determinato a fa la tesi con lei... se vai al colloquio senza niente ti rimanda a casa almeno così' ha fatto con una mia amica e non solo se leggi il post è capitato anche ad altri!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
quindi dovrei andare con la mia idea presentargliela e dire io voglio fare questo questo e quest altro i collegamenti li vorrei fare con questo e i libri che parlano di quello che voglio fare già li ho trovati ma posso andare anche se l esame non l'ho sostenuto??
sinceramente non so se tiene conto del voto... quindi non saprei... quel che è certo è che le devi portare qualcosa di scritto... cioè un vero è proprio bozzetto scritto di quello che vorresti fare... scusami non so altro... anzi se ne sai di più facci sapere... perchè a me interessava fare la tesi con lei, ho già sostenuto il suo esame, ma sinceramente le voci che girano su di lei sono davvero demoralizzanti...![]()
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Salve ragazzi, qualuno saprebbe dirmi se è possibile chiedere la tesi al prof.Galiani non avendo sostenuto ancora il suo esame? secondo voi può fare problemi?,grazie.
So che molto probabilmente anche alla mia domanda non ci sarà risposta...comunque ci provo lo stesso...
Qualcuno sa com'è il prof Caviglia con i suoi tesisti?Come si comporta?Ma soprattutto quanto tempo ci vuole più o meno per preparare la tesi con lui?
Ho comunque intenzione di andare al suo ricevimento,ma vorrei andare quando ho già una idea,anche se vaga,dell'argomento che vorrei affrontare...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
guarda io non so bene com'è... dicono sia abbastanza esigente ma il fatto è che se devi andare nei prossimi giorni al 95% non ti prende come tesista perchè sta pieno pieno pieno... cioè voglio fare tutti la tesi con lui... poi non so cioè se lui ti conosce si ricorda di te può anche darsi che te la fa fare
in bocca al lupo!
vorrei avere un'altra informazione: per cominciare a chiedere la tesi quanti esami devi aver sostenuto?
Salve,qualcuno ha notizie sulla D'Olimpo??' se accetta tesisti,che argomenti da??ecc e poi io vorrei laurearti a novembre 2010,posso chiederla fin da adesso la tesi? grazie!
qualcuno sa com'è la nigro con i tesisti??? ed è vero che la fa fare sperimentale???
grazie mille
la nigroo è fantastica ..... disponibilissima ti da lei un articolo o 2 in inglese ( di cui un giro c'è la traduzione) e ti fa fare una relazione su qst artcolo...a me ha fatto fare un esperimento molto interessante, alla fine non occupa molto tempo ed è anche una bella esperienza.....W LA NIGROO!!!!!!!!!
annina
qst non so se ha molti tesisti... non so dirtelo... ti consiglio di andare gia a vedere sia per settembre o per novembre ciao
annina
raga ,ma se io volessi cambiare relatore per la tesi devo avvisare il prof che non farò più la tesi con lui!??