• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 361 di 1285 PrimoPrimo ... 261311351359360361362363371411461861 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,401 fino 5,415 di 19261

Discussione: Musica & Emozioni

  1. #5401
    Angel83
    Ospite non registrato
    Everyboby hurts *REM*

  2. #5402
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536
    lover, you should've come over - Jeff Buckley

  3. #5403
    Partecipante Super Figo L'avatar di Agony
    Data registrazione
    02-11-2004
    Messaggi
    1,509
    Twenty Years - Placebo

  4. #5404
    Hacker L'avatar di Neo
    Data registrazione
    21-06-2003
    Residenza
    Zion, Prato
    Messaggi
    985
    Within Temptation - Angels

    &

    Within Temptation - Somewhere

    E più in generale il nuovo CD a ripetizione!


  5. #5405
    Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Data registrazione
    04-06-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    1,727

  6. #5406
    Hacker L'avatar di Neo
    Data registrazione
    21-06-2003
    Residenza
    Zion, Prato
    Messaggi
    985
    Nn posso fare a meno di citare anke:

    Within Temptation - Memories


    All of my memories
    Keep you near
    It's all about us
    Imagine you'd be here
    All of my memories
    Keep you near
    The silent whispers
    The silent tears
    Ultima modifica di Neo : 15-11-2004 alle ore 01.26.09

  7. #5407
    Giadina#5
    Ospite non registrato

    18.59

    ***colorblind - counting crows***
    anche qst da cruel intention

  8. #5408
    Hacker L'avatar di Neo
    Data registrazione
    21-06-2003
    Residenza
    Zion, Prato
    Messaggi
    985

    Re: 18.59

    Originariamente postato da Giadina#5
    ***colorblind - counting crows***
    anche qst da cruel intention
    Bella! Anke a me è piaciuto molto Cruel Intentions!

  9. #5409
    istintilatenti
    Ospite non registrato
    ...the same deep Water as YOU!!!!!


    THE CURE!!!
    Ultima modifica di istintilatenti : 14-11-2004 alle ore 19.51.11

  10. #5410
    Lorenz
    Ospite non registrato
    Celestian Season - "Soft Embalmer of the Still Midnight"

  11. #5411
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536
    in a hundred years - Overhead

  12. #5412
    Hoghemaru
    Ospite non registrato
    Testament - The Preacher

  13. #5413
    Giadina#5
    Ospite non registrato

    20.56

    SEMPRE DI DOMENICA***DANIELE SILVESTRI
    ...mi sono accorto che sto bene
    solo quando sto con te
    ma so che questo non conviene
    non conviene
    mi sono accorto che sto bene
    solo quando sto con te
    ma so che questo non va bene
    non va bene
    ...eeeh...
    sempre di domenica...
    (PERFETTA X NOI CHE SIAMO INSIEME TUTTE LE DOMENICHE SERA EH..)


  14. #5414
    istintilatenti
    Ospite non registrato
    ...Where I end and you begin,RADIOHEAD

    There's a gap in between
    There's a gap where we meet
    Where I end and you begin
    And I 'm sorry for us
    The dinosaurs roam the earth
    The sky turns green
    Where I end and you begin
    I am up in the clouds
    I am up in the clouds
    And I can't
    and I can't come down
    I can't watch but
    Not take part
    Where I end and where you start
    Where you you left me alone
    You left me alone
    X will the mark the place
    like parting the waves
    like a house falling into the sea

    I WILL EAT YOU ALL ALIVE
    AND THERE'LL BE NO MORE LIES

  15. #5415
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Pagina 361 di 1285 PrimoPrimo ... 261311351359360361362363371411461861 ... UltimoUltimo

Privacy Policy