per tutti quelli ke fanno parte del terzo gruppo e domani vanno a lezione... appuntatevi le domande ke la prof vi darà come esercitazione domani...io ho quelle del secondo gruppo,se collaboriamo e ci scambiamo le domande sarà piu facile per tutti...daiiii
ma perchè mica le domande che fa in aula sono quelle che darà all'esame?
presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce...
nn ha detto proprio cosi però qualcuna sicuramente ci sarà e le altre serviranno per darci un idea di come potrebbero essere quelle del'esame quindi penso ke avere le domande ke lei ha dato su tutti e 2 i gruppi possa essere molto utile a tutti noi...però nn c'è nessuno ke le scrive...mah
I gruppi sono 3. Per quanto riguarda l incontro di domani ci penso io ad appuntarmele.
Invece a me sorge un dubbio. Da quello che ho sentito le domande che fà durante i corsi dei vari gruppi riguardano quasi tutte il libro più piccolo.
Ora quello che mi chiedo e se secondo voi bisogna studiare il capitolo 4 e il 5 del libro grande, poichè le uniche 3 lezioni che ha fatto sul primo libro(ossia le prime 3, poi sono partiti i gruppi) riguardavano in maggioranza i primi 3 capitolo del testo pricipale. Se il mio ragionamento fila e mi sembra che fila, non dovrebbe trattare i capitoli 4 e 5 se non per alcune parti che sono quelle che ha trattato ai corsi.
Che ne pensate voi?
Quello in foto??? Ma ovvio, il cacciatore di bugs bunny, alias barbaranelli
Sarebbe una gran cosa...anche perchè i capitoli 4 e 5 del libro principale sono dei mattoni assurdi...ora dovremmo sapere quali sono gli argomenti di quei capitoli che sono stati trattati al corso...però secondo me prima di fare questa selezione delle cose da studiare,sarebbe meglio dare un occhiata alle domande che sta dando a lezione...in modo da farci un idea!!io per ora ho solo una parte del terzo gruppo e una parte della seconda(da quanto ho capito da le domande in due round a gruppo)...tutte le altre mi mancano!!
regà scusate ma l'esame cmq è a risposte multiple giusto?
si si è a risposte multiple!!
come ho già scritto precedentemente io mi sto preparando per dare questo esame a scelta dato che sono di psico 1, detto ciò potreste darmi informazioni circa le domande che fa lei a lezione in modo tale da farmi qualche idea? Ovviamente vi sarei grata se postaste proprio le domande dette dalla prof ammesso che qualcuno le abbia scritte!
Ragazzi ma la Passafaro sta mettendo le slide delle lezioni su internet? Perchè io sto studiando sui riassunti dei libri, ma sono davvero molto difficili da memorizzare... Se si, dove le mette, su e-learning?
Vi prego qualcuno che posti le domande che lei fa a lezione! Non manca poi molto all'esame!!!
ciao... per quanto riguarda le slide io ho trovao su elearning PSICOLOGIA AMBIENTALE pass: PASSAFARO2010.....di cui 3 sulle lezioni e una su schemi mappe cognitive e oriantamento spaziale...DOM1..SONO SL QUESTE????
ora nella slide della lezione 1 alla pag 4 è scritto : "lezione del 24 marzo:recupero nozioni fondamentali ed ESEMPI DI DOMANDE"
QUALCUNO SAPREBBE DIRMI QLK A RIGUARDO..???
per l'ESAME precedente fatto con passafaro "steriotipi e pregiuduzi" lei stessa mise su elearning le eventuali domande...quidni son fiducioso![]()
ma perchè a me quando apro i filoe mi visualizza un foglio bianco????![]()
ma nessuno che scrive queste domande????..
ragazzi ha messo un avviso sul sito di facoltà
ke il giorno dell'esami ci sono i turni...
http://www.psicologia2.uniroma1.it/h...Id=&pPassword=