• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 27 PrimoPrimo ... 122021222324 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 404
    Partecipante Esperto L'avatar di pyccolina

Riferimento: Psichiatria (Tatarelli)

ragazzi scusate ma qualcuno di voi che ha fatto l'esonero di Pompili a dicembre è andato a verbalizzare?no perchè io avevo capito che si verbalizzava insieme ai ragazzi dell'esonero del 3 Febbraio,i cui risultati non sn ancora usciti!Please rispondete

Partecipante

salve ragazzi,
    ma non c'è nessuno che ha fatto l'esame a febbraio e può dirci come è andato?!io vorrei dare questo esame a scelta...ho notato che non c'è la data di maggio nei suoi appelli...possibile?!qualsiasi informazione è ben accetta...grazie...

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da thesissy88 Visualizza messaggio
    salve ragazzi,
    ma non c'è nessuno che ha fatto l'esame a febbraio e può dirci come è andato?!io vorrei dare questo esame a scelta...ho notato che non c'è la data di maggio nei suoi appelli...possibile?!qualsiasi informazione è ben accetta...grazie...
    Ciao! io ho già sostenuto questo esame ma non a febbraio, ho fatto l'esonero a dicembre. Ho trovato le domande molto ambigue, e visti anche i risultati non proprio altissimi, credo che il mio pensiero sia condiviso da molti. Devo anche dirti, però, che chi ha poi integrato con l'orale (opzionale) è riuscito ad alzare il voto! Per quanto riguarda la data di maggio ti consiglio di aspettare probabilmente uscirà più avanti (considera che la data di febbraio è uscita circa 2 settimane prima dell'appello!!!).

Partecipante

grazieeeeeee...gentilissima e velocissima.......sai per caso se posso fare l'esame senza laboratorio...ovvero rispondere solo a 30 domande invece che 60...visto che a me di crediti ne servono solo 4 e non 6...purtroppo ho bisogno di crediti a scelta del settore clinico...quindi anche se l'esame non è il massimo vorrei provarci...poi se ne hai altri veloci e poco impegnativi da consigliarmi...accetto volentieri ogni tuo consiglio...grazie ancora......

Citazione Originalmente inviato da Tulipano87 Visualizza messaggio
    Ciao! io ho già sostenuto questo esame ma non a febbraio, ho fatto l'esonero a dicembre. Ho trovato le domande molto ambigue, e visti anche i risultati non proprio altissimi, credo che il mio pensiero sia condiviso da molti. Devo anche dirti, però, che chi ha poi integrato con l'orale (opzionale) è riuscito ad alzare il voto! Per quanto riguarda la data di maggio ti consiglio di aspettare probabilmente uscirà più avanti (considera che la data di febbraio è uscita circa 2 settimane prima dell'appello!!!).

Partecipante

Guarda io sono di valutazione e consulenza e l'esame che ho sostenuto io non ha parti di laboratorio e vale 4 crediti! I libri sono scorrevoli, devo dire che io ci ho messo veramente poco a prepararlo. Il consiglio che mi sento di darti è di fare l'orale se il voto non ti soddisfa, perchè mentre allo scritto ti chiede praticamente tutto e le alternative di risposta possono trarre in inganno, l'orale è tranquillo e quasi sicuramente ti mette un voto alto!

Partecipante

si hai pienamente ragione...mi sono sbagliata con un altro esame del vostro corso...fondamenti di dinamiche di gruppo...che è unito ad un laboratorio...e sono 60 domande......perdonami......e grazie ancora per le informazioni.......

Citazione Originalmente inviato da Tulipano87 Visualizza messaggio
    Guarda io sono di valutazione e consulenza e l'esame che ho sostenuto io non ha parti di laboratorio e vale 4 crediti! I libri sono scorrevoli, devo dire che io ci ho messo veramente poco a prepararlo. Il consiglio che mi sento di darti è di fare l'orale se il voto non ti soddisfa, perchè mentre allo scritto ti chiede praticamente tutto e le alternative di risposta possono trarre in inganno, l'orale è tranquillo e quasi sicuramente ti mette un voto alto!

Partecipante Esperto L'avatar di ce la farò:)

Ciao a tutti....chiedo scusa perché probabilmente questa domanda è già stata fatta ma al momento non ho il tempo per leggere tutto....I due testi vanno studiati x intero?In caso contrario quali capitoli vanno saltati?
    Grazie in anticipo

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da ce la farò:) Visualizza messaggio
    Ciao a tutti....chiedo scusa perché probabilmente questa domanda è già stata fatta ma al momento non ho il tempo per leggere tutto....I due testi vanno studiati x intero?In caso contrario quali capitoli vanno saltati?
    Grazie in anticipo
    Ciao! Guarda io il manuale non l'ho studiato tutto, non ricordo quali cap ho saltato perchè non ho con me il libro cmq ti consiglio di prendere gli argomenti dalla bacheca del docente e ti studi solo quelli saltando tutto il resto! L'altro (psichiatria per problemi, se non ricordo male è questo il nome) l'ho studiato tutto, anche se le cose sono più o meno sempre quelle.

Partecipante Esperto L'avatar di ce la farò:)

Grazie della tua risposta..

Partecipante Super Esperto L'avatar di Nocciola

Ciao a tutti!
    Vorrei chiedere la tesi con il prof. Tatarelli ma vorrei avere qualche informazione su di lui, qualcuno di voi mi può dire che tipo è? Io vorrei un relatore tranquillo e disponibile e che non sia eccessivamente esigente perchè vorrei scrivere la tesi in pochi mesi..
    Grazie a tutti!
    ..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..

..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..

Partecipante Assiduo

salve a tutti!!vorrei dare questo esame il 9 giugno come esame a scelta..sapete dirmi con precisione i libri da studiare??quali sono necessari e quali no?!ho una settimana per preparare questo esame..ce la posso fare?!?!scusate per tutte queste domande insieme ma ho un urgente bisogno di saperlo!! e già che ci sto..è a crocette con orale FACOLTATIVO,vero!?
    grazie per le eventuali risposte!

Partecipante Assiduo

qualcuno mi rispondeee?!vi pregoooo!!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da bibbetta Visualizza messaggio
    salve a tutti!!vorrei dare questo esame il 9 giugno come esame a scelta..sapete dirmi con precisione i libri da studiare??quali sono necessari e quali no?!ho una settimana per preparare questo esame..ce la posso fare?!?!scusate per tutte queste domande insieme ma ho un urgente bisogno di saperlo!! e già che ci sto..è a crocette con orale FACOLTATIVO,vero!?
    grazie per le eventuali risposte!

Puoi farcela! con tanto impegno... i libri sono il manuale (non ricordo il nome) e psichiatria per problemi. Ti confermo che, almeno quando l'ho fatto io, l'esame era a crocette con orale facoltativo

Partecipante Assiduo

ma la parte dei farmaci bisogna farla?perchè sul programma nn c'è scritto...

Partecipante Affezionato

Scusate ragazzi ma chi ha sostenuto l'esame il 9 giugno ha già verbalizzato??? xkè io ho fatto l'esonero a dicembre e nn ho potuto verbalizzare poi a febbraio x cui il prof m ha detto d venire a giugno... mi sapete dare notizie??? grazie mille

Pagina 22 di 27 PrimoPrimo ... 122021222324 ... UltimoUltimo

Privacy Policy