ragazze scusate ma per quanto riguarda la modalita delle domande a risp multipla sn 2 punti a risposta?
ragazze scusate ma per quanto riguarda la modalita delle domande a risp multipla sn 2 punti a risposta?
Salve,preme anche a me sapere se come ha detto la collega che ha seguito il corso,anche per noi le domande a risposta multipla valgono due punti,grazie.
L'esame è composto da 12 domande chiuse e 3 aperte ognuna da 2 punti e questa modalità vale per tutti
Ma chi l'ha detto che valgono 2 punti? sulla pagina del corso c'è scritto che le domande a risp chiusa valgono sempre 1 pt
quelle a risp aperta valgono da 0 a 6 pt
Magari sarebbe come dite voi...se così fosse a gennaio non sarebbero stati promossi solo 15 su 51
1. presupposti epistemologici del paradigma post-modernista allo studio delle organizzazioni spiegando in dettaglio un modello teorico o un concetto di particolare rilevanza all'interno del medesimo paradigma;
2. illustrare facendo degli esempi come il disegno strutturale di un'organizzazione può riflettersi sui problemi che si pongono ai diversi livelli di management in termini di differenziazione interna e integrazione;
scusate se le riposta ma proviamoci almeno a dare una mano visto che domani già sarà tragica e comica la situazione.... nessuno di voi che farà l'esame domani riesce a dare una risposta???
Adesso e per quando tornerà l'incanto...
guarda non ne sono molto sicura pero per la prima io esporrei il concetto di epistemologia soggettiva alla quale si ispira il post moderniscmo facendo riferimento alla metafora del collage
poi fai un esempio di modello della prospettiva postmoderna anche se non è che ho capito bene quali modelli fanno parte della prospettiva postmoderna forse il modello dei tre grandi o il modello delle dinamiche culturali.... nn saprei....
per la seconda io spiegherei il processo differenziazione-
integrazione- de-defferenziazione non so come inserirgli il disegno strutturale... ma piu o meno farei cosi..,... pur di non lasciare il foglio in bianco scriverei quello che so ihhihihihihi
Ultima modifica di annina37 : 17-03-2010 alle ore 17.58.23
annina
Allora chi ha seguito oggi mi fa capire il prof come ha sorteggiato queste persone e se è possibile entrare a farne parte una volta decisi? cioè ma è mai possibile che ogni volta che non vado succede qualcosa di importante,io che pensavo che il primo giorno nn facesse niente che nervi![]()
si si infatti ha già fatto i gruppi|
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
grazie mille ... comunque si 12 ognuna da 2 punti
posso chiederti un'altra cosa.... tra la Fairness organizzativa ed il contratto psicologico, chiedeva i punti di conttatto e le differenze, il punto di contatto è appunto in entrambi la reciprocità, ovvero i rapporti tra le persone e l'organizzazione quindi uguale distribuzione di diritti e doveri... ma per quanto riguarda le differenze???
Ultima modifica di stefania86 : 17-03-2010 alle ore 18.18.03
Adesso e per quando tornerà l'incanto...
scusate ma questa è una buona notizia allora!!! in teoria ce la si potrebbe fare anche solo con quelle a risp multipla!....
Ultima modifica di titty187 : 17-03-2010 alle ore 18.33.21
scusate mi dite una volta per tutto come sono costituite le domande d'esame perchè non si capisce nienteeeeeeeeeee![]()
ragazze il prof. è stato chiaro 12 domande a risposta multipla ognuna vale 1 punto poi 3 domande a risposta aperta che valuta da 0 a 6 punti....questo a partire da giugno
Ultima modifica di red-jemini : 17-03-2010 alle ore 18.37.47