ragazzi mi chiedo perchè questo esame ci sia il 12 dic quando le lezioni nn ci sono state?e poi perchè in facoltà la data dell'esame è il 9 genn?qualcuno mi può aiutare?
ragazzi mi chiedo perchè questo esame ci sia il 12 dic quando le lezioni nn ci sono state?e poi perchè in facoltà la data dell'esame è il 9 genn?qualcuno mi può aiutare?
ciao. a me risulta essere il 16 dicembre, dove lo hai visto il 12?
chi è andato a fare l'esame ieri?ricordate le domende?la prof ha cambiato programma o modalità d'esame?
l'ho fatto io e sinceramente non ho buone notizie...la prof è peggio della signorelli...è un cane...ci ha messo uno a un km da un altro...31 domande a crocette...impossibile da ricordare...piena di dati su giovani e donne...na cosa da suicidio!!!!
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
ma dici che conviene solo studiare le slides o quelle e i libri?????
già che ci sto lo dico pure a te......
sto raccogliendo nominativi e num di matricola per richiedere un appello straordinario a fine febbraio.....se non l'hai ancora fatto inviami nom cogn e matr qui:
[email protected]
salve ragaazzi, qualcuno ha gia' fatto questo esame?ma delle dispense quali dati dobbiamo ricordare?
Salve ragazzi, qualcuno fara' questo esame a marzo????se si ma della miriade di dati che sono sulle dispense quali dobbiamo studiare???'vi prego aiutatemi perche' sono tantissimi ed e' il mio penultimo esame!!!
Ragazzi ma qualcuno ha le domande di questo esame???Lo devo rifare per la quinta volta.....m
è una tragedia!!!!!! Helpppppppppppp
ragazzi ma mi sapete dire dove si trova l'aula bandinelli?grazie
sull'ordine degli studi (pag 231) c'è scritto che l'aula è esterna,situata in via Scarpa,vicino alla facoltà di economia
ciao a tutti!non è che qualcuno sarebbe così gentile da postare o inviarmi domande uscite ai precedenti esami?giusto per farmi un'idea...grazie mille