ciao...qualcuno sa se č sufficiente studiare dal libro senza studiare le slides?
ciao...qualcuno sa se č sufficiente studiare dal libro senza studiare le slides?
ciao a tutti...ma la melis ha cambiato la data dell esame o sono io fusa?era il 23 giusto?nella sezione appelli ora č il 30...sapete qualcosa?![]()
si ieri a lezione ha chiesto se andava bene spostare la data noi abbiamo detto che va bene posso darti un consiglio ti conviene venire venerdi perchč a quel che ho capito vuole prendere le firme![]()
ma non bastano le iscrizioni on line?aiuto perchč io non ci posso andare venerdi ho il laboratorio...![]()
salve per quanto riguarda gli argomenti lascia solo questi capitoli 2-7-15(quest'ultimo non tutto)![]()
ciao ragazzi qualcuno ha novitā per quanto riguarda le firme???
Sono rimasta fino a che non ha iniziato a spiegare e non ha richiesto firme, poi non so dopo![]()
oggi non nč ha preso di firme
Oggi ha confermato che l'esame sarā il 30 probabilmente alla stessa ora concordata per il 23, il 25 pubblicheranno le divisioni, non ha preso firme e ci darā come tempo dai 30 ai 45 minuti. Gli argomenti son sempre gli stelli capitoli 2-7-15.
Il futuro ci dā da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo č il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza č ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
Ragazzi ieri non son potuta andare a lezione.. qualcuno puō dirci se ha dato indicazioni riguardo i turni? Grazie mille in anticipo!
Il futuro ci dā da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo č il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza č ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
ciao ragazzi!! io sono nuova qui, ma sono del secondo anno.. mi hanno detto che la Melis dice dice, ma poi si intrippa coi fogli delle firme!! quindi non so quanto ci sia da preoccuparsi.. poi comunque sulla sua pagina su scform non c'č scritto che i preesami li faccia dare solo ai frequentanti, quindi si puō sempre contestareuna persona che non frequenta come sa che non puō dare l'esame se lei non lo scrive?
![]()
salve per cortesia venerdi 26 non ero presente qualcuno mi puō dire cosa avete fatto alla lezione? grazie![]()