ciao a tutti! volevo sapere quando è possibile iniziare il primo semestre di tirocinio dopo la laurea...se mi laureo a novembre posso iniziarlo solo a marzo? e se mi laureo a marzo invece? grazie
ciao a tutti! volevo sapere quando è possibile iniziare il primo semestre di tirocinio dopo la laurea...se mi laureo a novembre posso iniziarlo solo a marzo? e se mi laureo a marzo invece? grazie
Ciao!
Cominci a marzo in entrambi i casi....laurearsi a novembre infatti non è molto "conveniente" per il tirocinio.....
![]()
perchè i tirocini iniziano a marzo e a settembre giusto? siamo sicuri che laureandosi a marzo si possa iniziarlo subito?
te lo posso assicurare,anche perchè non ti laurei a marzo ma a febbraio,come ho fatto io e il 15 di marzo inizi il tirocinio!
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
vi ringrazio![]()
Quindi se uno si laurea a novembre non puo' iniziare il tirocinio a settembre anche avendo finito tutti gli esami?
Si laureandoti a novembre praticamente perdi il primo semestre e tocca iniziarlo a marzo...
Ciao a tutti!
..quindi non è possibile neanche iniziarlo prima? boh strano..e cmq se la laurea ci sarà a novembre,a marzo l'inizio del tirocinio..per lo stesso anno prossimo è possibile fare l'esame di stato??