No,per partecipare devi firmare perchè dobbiamo creare dei gruppi
ma siete sicure che non è da studiare? a me non sembra di aver capito così
raga, ma la prof nn disse ke metteva le slide sul sito?? voi le avete trovate?
anch'io ho capito che il libro di approfondimento non è materia d'esame....
Patatina il REGOLAMENTOvieta di scrivere abbreviato col linguaggio degli sms.Fai più attenzione
![]()
ho mandato un e mail alla prof.chiedendole se il secondo testo cioè fondamenti di psicologia di comunità fosse un approfondimento e quindi facoltativo e la sua risposta è stata questa:
"Gentile studentessa,
il testo a cui fa riferimento è un testo d'approfondimento.
Troverà il titolo e i riferimenti del testo adottato (OBBLIGATORIO) sulla guida.
saluti"
deduco quindi che nn è fondamentale ai fini dell'esame![]()
allora la storia delle firme è la seguente:
la prof prenderà delle firme durante il corso... in pratica è sua intenzione fare un progetto (non so su cosa perchè ieri non c'ero vi riporto le paROLE CHE MI HANNO DETTO) da quanto ho capito chi partecipa a questo progetto riceverà delle agevolazioni all'esame (tipo punti in più... anche se non so qaunti...)
in ogni caso saranno 4 gruppi da 25 persone (mi semrba di aver capito così) non so bene su cosa saranno questi gruppi poi la settimana prossima vi dirò con maggiore precisione...
sembra che la prof sia davvero tranquilla... spiega bene... è interessante... almeno così dicono...
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
tutti quelli interessati a fare il gruppo di lavoro... volevo dirvi che io sto organizzando un gruppo ed entro mercoledì voglio presentarlo alla prof. non ne so ancora molto però so solo che possono entrarci massimo 25 persone... se qualcuno di voi non fa ancora parte di un gruppo ed è interessato e pregato di farmelo sapere mandandomi un messaggio privato con nome e cognome poi vi dirò entro mercoledì come organizzarci... ed ovviamente entro mercoledì avremo ulteriori informazioni dallaa prof
preciso un paio di cosette:
il gruppo è riservato a persone serie che hanno voglia di lavorare
no perditempo
no persone che vogliono partecipare solo per avere qualche punto in più all'esame... io per primo voglio avere dei punti in più... ma collaborazione ed impegno prima di tutto
e l'invito è rivolto solo ed esclusivamente a chi non fa ancora parte di un gruppo!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ragazzi scusate vi volevo chiedere ma il progetto lo può fare anche chi è fuori corso? rispondete x favore!!!!!!!!! grazieeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!1
seer ma sei sicuro che il gruppo deve essere massimo di 25 persone????io questa cosa non l ho sentita.....qualcuno può dare conferma????
a me hanno detto 20/25 persone... io non c'ero al corso.. ma perchè tu cosa sai a riguardo?
ragazzi cm è questo corso??